Carla Bruni, la signora di Francia: il documentario su Sky Uno

Carla Bruni, la signora di Francia: il documentario su Sky Uno

va in onda stasera in esclusiva su Sky uno il documentario Carla Bruni, la signora di Francia

da in Prima serata, Prime Visioni, Programmi TV, Sky, Sky Uno, carla-bruni, Documentario
Ultimo aggiornamento:
    Carla Bruni, la signora di Francia: il documentario su Sky Uno

    Arriva su Sky Uno in prima visione esclusiva Carla Bruni, la signora di Francia, il film verità diretto Marc Berdugo che racconta la première dame tra pubblico e privato e che ha scatenato tante polemiche in Francia per il suo smaccato tentativo di ridare smalto e prestigio non solo alla moglie del presidente francese Nicolas Sarkozy ma soprattutto alla coppia presidenziale più chiacchierata del momento. “Credo di non essermi lasciata sfuggire neanche un’occasione tra quelle che mi sono capitate” ha rivelato nel documentario la determinata signora Bruni Sarkozy.

    Da ex top model a moglie del Presidente francese Nicolas Sarkozy: Carla Bruni ne ha fatta di strada tanto da indurre il suo amico documentarista e produttore Marc Berdugo a firmare una documentario sulla sua vita. Il film-verità Carla Bruni, la signora di Francia, frutto di 18 mesi di lavoro per mettere in luce le diverse sfaccettature della vita della Premiere Dame, sarà trasmesso in esclusiva stasera alle 21 su Sky Uno in occasione del 43esimo compleanno di Carlà.

    Il documentario racconta l’infanzia agiata della Bruni trascorsa tra Torino e Parigi, il grande successo ottenuto come top model, il debutto da cantautrice con l’album Quelqu’un m’a dit, il suo ruolo di mamma di Aurelien (nato nel 2001 dalla relazione con il filosofo Raphael Enthoven), e dopo tanti amori il matrimonio con il presidente Sarkozy celebrato a sorpresa il 2 febbraio 2008. In particolare il film descrive il suo primo anno all’Eliseo tra incontri ufficiali, obblighi di palazzo e vita privata, dall’estate 2008 all’estate 2009 quando il 18 luglio tornò per la prima volta su un palcoscenico per partecipare al Mandela Day, il concerto organizzato al celebre Radio City Music Hall di New York per festeggiare il 91° compleanno dell’ex presidente sudafricano.

    Se siete interessati a saperne di più sui dietro le quinte di Carlà all’Eliseo l’appuntamento è per stasera alle 21 su Sky Uno (canale 109) con Carla Bruni, la signora di Francia (in replica domani alle 15.15, sabato alle 9.40 e domenica alle 17.20).

    536

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Prima serataPrime VisioniProgrammi TVSkySky Unocarla-bruniDocumentario