Caraibi Last Minute, il cinecocomero dell’estate 2009

Caraibi Last Minute, il cinecocomero dell’estate 2009

Torna il cinecocomero: esce nelle sale il 5 giugno Caraibi Last Minute, il nuovo film dei fratelli Vanzina che cercano di bissare il successo raccolt nell'estate 2008

    I fratelli Vanzina

    I fratelli Vanzina ripetono per l’estate 2009 l’esperienza del cinecocomero, inaugurata l’anno scorso con Un’Estate al Mare. Quest’anno toccherà a Caraibi Last Minute, in uscita nelle sale il 5 giugno. Ricco cast e tante risate.

    Visto il buon riscontro del primo esperimento di cinecocomero, film estivo destinato a bissare i successi del cinepanettone natalizio, fatto l’anno scorso i Vanzina hanno deciso di rimettersi al lavoro per offrire al pubblico rilassato e ‘spensierato’ dell’estate un film ‘all’altezza’ delle apsettative di relax e diventimento.

    Il tema non può che essere quello delle ferie e quest’anno Carlo ed Enrico Vanzina hanno deciso di volare ai Caraibi per realizzare una nuova pellicola ad episodi incentrati sui tanti vizi e le molte virtù degli italiani in vacanza. Prodotto da Medusa, il film vede un cast come al solito molto nutrito: tra gli altri troviamo Biagio Izzo, Enrico Brignano, Gigi Proietti (presenti anche nel cast di Un’Estate al Mare) cui si aggiungono le new entry Alena Seredova, Sasha Zacharias, Martina Stella, Enrico Bertolino e Maurizio Mattioli. Molte conferme, dunque, per un’estate votata al divertimento.

    258

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI