Carabinieri 8′ stagione ci sarà? La produzione della fiction avvistata in Umbria

Carabinieri 8′ stagione ci sarà? La produzione della fiction avvistata in Umbria

Carabinieri 8 ci sarà? La produzione della fiction avvistata in Umbria, a Città della Pieve, location delle prime sei stagioni

da in Canale 5, Carabinieri, Fiction italiane
Ultimo aggiornamento:

    Carabinieri 8′ stagione ci sarà? La produzione della fiction è stata avvistata in Umbria qualche settimana fa, non è chiaro se per un revival della serie con Manuela Arcuri (nell’ultimo anno spostatasi in Toscana) o se per qualche produzione ex novo. Sono passati oramai sette anni da quando il progetto fu sospeso, ma l’affetto dei fan è ancora grande, anche se inevitabilmente il nuovo Carabinieri – di cui ad oggi non c’è traccia – potrebbe vedere qualche cambiamento creativo e nel cast.

    Carabinieri 8′ stagione ci sarà? La produzione della fiction è stata avvistata in Umbria qualche settimana fa, e più precisamente a Città della Pieve, come riportato da diversi quotidiani e siti locali. Città della Pieve è stata il set di Carabinieri per sei stagioni (la settima e ultima stagione fu girata in Toscana, a Montepulciano), raccontando vite lavorative e private di alcuni militari di stanza in una piccola caserma.

    A dieci anni dall’ultima puntata girata in Umbria e a otto dalla chiusura, torna d’attualità la domanda se Carabinieri 8 ci sarà: i produttori della fiction con (tra gli altri) Manuela Arcuri, Pino Caruso, Ettore Bassi, Luca Argentero, Katia Ricciarelli, Martina Colombari, Alessia Marcuzzi e molti altri volti noti sono stati avvistati in Umbria, non è chiaro se per qualche progetto ex novo o per un revival di Carabinieri, che se ci sarà avrà un forte restyling, visti gli impegni attuali degli ex protagonisti.

    Da segnalare che recentemente la fiction Carabinieri ha ritrovato notorietà grazie a… Matteo Salvini: uno spettatore, durante una replica, ha notato che il nome del cattivo di turno era uguale a quello del leader della Lega Nord.

    Nella puntata in questione, due genitori si presentano in caserma per denunciare che la figlia si è invaghita di un teppista, un tipo strano che fa tardi la notte e che è violento. Il nome?, chiedono i carabinieri ai genitori. Matteo Salvini, è la risposta.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CarabinieriFiction italiane Ultimo aggiornamento: Giovedì 11/06/2015 13:11
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI