Carabinieri 7, Simon del GF 6, Katia Ricciarelli e le altre novità

Carabinieri 7, Simon del GF 6, Katia Ricciarelli e le altre novità

Le novità della settima edizione di Carabinieri, Katia Ricciarelli, Simon Falsaperla e addio di Luca Argentero

    Carabinieri 7 Ricciarelli Falsaperla

    Tante le novità che vedremo nella prossima stagione di Carabinieri, la fiction di Canale 5 incentrata sulle vicende di una caserma dei Carabinieri. La notizia più eclatante, che avevo già accennato parlando del casting, è che dal prossimo anno Carabinieri lascia Città della Pieve, sede storica della caserma al centro della serie. Oltre al cambio di sede diversi volti nuovi tra i quali Katia Ricciarelli e Simon Falsaperla, concorrente del Grande Fratello 6.

    Le riprese di Carabinieri 7 inizieranno il mese prossimo in Toscana, sarà infatti presso Montepulciano la nuova caserma che ospiterà gli uomini agli ordini di Morri. Tra i nuovi volti della prossima stagione di parla di Katia Ricciarelli che dopo aver preso parte recentemente alla fiction “Un dottore quasi perfetto” pare lanciata verso il mondo della televisione. Quella della grande cantante non sarà solo un’apparizione ma una presenza costante nella nuova serie, sarà infatti una delle nuove protagoniste femminili.

    Altra new entry dovrebbe essere Simon Falsaperla, concorrente dell’edizione 2006 del Grande Fratello ( qui potete vedere il video del suo provino per il GF6), il biondo modello ha già detto che in veste di attore cambierà cognome perchè non vuole essere riconosciuto come ex del GF. Parlando di ex concorrenti del reality di Canale 5 novità anche per Luca Argentero che uscirà di scena con sommo dispiacere delle sue numerose fans aggiungiamo noi.

    382

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI