Capodanno Cinque, Barbara d’Urso brinda al 2012 con trenini di tronisti e gieffini

Capodanno Cinque, Barbara d’Urso brinda al 2012 con trenini di tronisti e gieffini

Canale 5 brinda al 2012 con Barbara d'Urso e Capodanno Cinque: il menu (surgelato) dello speciale di San Silvestro del Biscione

da in Barbara D'Urso, Canale 5, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Capodanno Cinque 2012

    Canale 5 poteva mai festeggiare l’arrivo dell’anno della fine del mondo (almeno secondo i Maya) senza il Capodanno Cinque di Barbara d’Urso? Ovviamente no. Ecco, quindi, la signora del pomeriggio Mediaset tornare alla guida del lungo show di San Silvestro, che traghetterà i telespettatori del Biscione verso il 2012, a botte di canzoni e ilari sketch con i tanti ospiti in studio. Chiamati a raccolta tutti i volti noti del palinsesto Mediaset, dai tronisti di Maria ai gieffini della Marcuzzi, con l’immancabile angolo dell’oroscopo e il tradizionale trenino. Pe-pe-pepepepè….

    Come tradizione, il Capodanno di Canale 5 arriva molto prima: è stata registrato addirittura prima di Natale (per la precisione il 22 dicembre) lo speciale di San Silvestro affidato ancora una volta a Barbara d’Urso, pronta a salutare il vecchio anno e accogliere quello nuovo con il suo Capodanno Cinque.

    Gli anni passano, ma il menu si presenta sostanzialmente identico a se stesso: del resto se sulle tavole degli italiani fanno immancabilmente la loro comparsa cotechino e lenticchie perché stupirci della solita compagnia di giro fatta da starlette, gieffini e tronisti?
    Dunque, per il coté GF sono state reclutate Claudia Letizia, la mamma burlesque del GF 12 pronta ad esibirsi nella sua specialità, e Serena Garitta, da qualche anno nella squadra di inviati della d’Urso. Si ‘riesumano’ anche Veronica Ciardi e Margherita Zanatta dal GF 11. In rappresentanza di Uomini e Donne ecco spuntare Giulia Montanarini, mentre la d’Urso riapre le sue porte all’imtatore Mimmo Foresta, passato da Pomeriggio Cinque prima della consacrazione a Il Più Grande Spettacolo dopo il Weekend di Fiorello.

    Conquistano il prime time di San Silvestro anche Katia Noventa e Patrizia Rossetti, perfette per commentare eventualmente l’angolo dell’oroscopo di Ada Alberti, mentre si annuncia alquanto nutrita la compagine musicale che annovera Gianluca Grignani, Paola e Chiara, i Los Locos e Marcella Bella.

    Di tutto di più, verrebbe da dire. Ah, dimenticavamo il trenino…

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Barbara D'UrsoCanale 5Programmi TV