Capodanno 2017, L’Anno che verrà su Rai 1: conduttori Amadeus e Teo Teocoli in diretta da Potenza

Capodanno 2017, L’Anno che verrà su Rai 1: conduttori Amadeus e Teo Teocoli in diretta da Potenza

Big e ospiti salutano il nuovo anno insieme ai telespettatori da casa

    Rai 1 festeggia il Capodanno 2017 con L’Anno che verrà e Amadeus e Teo Teocoli saranno i conduttori della serata in diretta da Potenza. Per il secondo anno consecutivo, i vertici di Viale Mazzini danno la loro fiducia ad Amadeus che, dopo l’addio a Mezzogiorno in famiglia, si prepara per un nuovo quiz in prime time sempre sulla rete ammiraglia della tv di Stato. Sul palcoscenico che saluterà il 2017 si attendono tantissimi ospiti e cantanti che animeranno la serata in attesa della mezzanotte, mentre sulla rete diretta avversaria, Canale 5, sarà il Gigi&Friends ad intrattenere gli spettatori da casa in diretta da Civitanova Marche.

    Amadeus e Teo Teocoli: è questa la coppia di conduttori scelta per L’Anno che verrà su Rai 1, la serata che festeggia il Capodanno 2017 in diretta dalla piazza principale di Potenza. Secondo le indiscrezioni rivelate da Dagospia, non si tratterà di una vera e propria co-conduzione, ma di una sorta di alternanza in cui il ruolo principale verrà svolto da Amadeus, mentre Teo Teocoli farà delle incursioni divertenti durante la lunga diretta.

    Come da tradizione, poi, la manifestazione musicale, sarà ricca di ospiti e cantanti provenienti dal panorama nazionale e, tutti insieme, in allegria, festeggeranno il passaggio dal vecchio al nuovo anno.

    Rai 1 affida, dunque, ancora una volta, la notte del 31 dicembre 2016 alle abilità di intrattenitore di Amadeus che, negli ultimi tempi, sta ricevendo grandi soddisfazioni da Viale Mazzini: nonostante l’addio a Mezzogiorno in famiglia, il conduttore sarà presto al timone di un quiz musicale che partirà dal 16 dicembre segnando il suo ritorno in prima serata con uno dei programmi presentati come la novità del palinsesto Rai. L’ironia e la solarità di Amadeus, per il Capodanno 2017, verranno affiancate alle doti istrioniche di uno dei grandi comici della tv italiana, Teo Teocoli.

    Conteso da Rai e Mediaset, il comico e conduttore televisivo, sarà uno dei grandi protagonisti de L’Anno che verrà su Rai 1 e, proprio in diretta da Potenza, allieterà il Capodanno con i suoi interventi. L’ultima apparizione sulla tv di Stato di Teo Teocoli risale al 2015 con Teo in the box su Rai 3, una sorta di docu-reality in cui veniva chiuso in una scatola di legno che si apriva in luoghi che lo costringevano ad improvvisare in base al contesto in cui si trovava e alle persone con le quali si relazionava. Il 31 dicembre, dunque, rappresenta per Teocoli il ritorno in tv accanto ad Amadeus: si spera che il Capodanno 2017 sia privo delle polemiche che hanno contraddistinto quello dello scorso anno.

    512

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmadeusProgrammi TVRai 1
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI