Cantanti & reality: Spears ‘tribola’ in X Factor Us, Lance Bass lancia Celebrity Sellouts

Cantanti & reality: Spears ‘tribola’ in X Factor Us, Lance Bass lancia Celebrity Sellouts

Cantanti & reality: Britney Spears ‘tribola’ in X Factor Us, Lance Bass lancia Celebrity Sellouts

    Britney Spears e Lance Bass

    Dopo essere stati idoli dei ragazzini tra la fine degli anni ’90/inizio 2000, Britney Spears e Lance Bass si ‘riciclano’ come star della tv: la cantante – ancora in attività e in auge – è alle prese (non senza qualche problemino, pare) con il ruolo di giudice di X Factor, mentre l’ex cantante degli ‘Nsync – che ha scritto un libro e fatto anche l’attore – produrrà un suo reality show dove si uniscono celebrità e beneficienza.

    Dopo settimane di trattative Britney Spears ha trovato l’accordo per diventare giudice di X Factor, ma come procedono le cose? Secondo i siti di gossip non tanto bene, la popstar è infatti descritta come ‘instabile‘ e spesso in contrasto con l’altra giudice Demi Lovato, tanto che Simon Cowell si starebbe pentendo della scelta fatta con l’interprete di …Baby One More Time, che sin dalla primissima audizione avrebbe dato problemi, con capricci da star e comportamenti non proprio consoni per una che guadagnerà 15 milioni di dollari.

    Secondo quanto riportato da diversi siti americani, qualche giorno fa, durante l’esibizione di un potenziale concorrente che cantava ‘Hold it Against Me’, una delle ultime canzoni della nostra, Britney si è alzata dal bancone dei giurati per la pessima performance del suo brano.

    Una ricostruzione smentita dalla cantante, che ha twittato ‘#Britneywalksoff??? LOL was just taking a little break people. I am having the BEST time!!!‘ (‘stavo facendo una pausa, mi sto divertento tantissimo‘). Tesi sostenuta da Simon Cowell, che intercettato dalle telecamere del gossiparo X17 mentre era a bordo di un’auto per le strade di Beverly Hills, ha detto che se nella giuria di X Factor c’è qualcuno di instabile ‘non è Britney, sono io: lei sta facendo un lavoro fantastico, tutte queste notizie sono assolutamente false‘.

    Le cose vanno invece meglio per Lance Bass, l’ex ‘NSYNC è nella fase finale delle trattative per vendere a Lifetime Celebrity Sellouts, un reality di cui è produttore e creatore: descritto come un misto tra MTV Cribs (il programma che faceva aprire alle star le porte di casa loro) che incontra Pawn Star (Affari di famiglia, show ambientato in un negozio di pegni), Celebrity Sellouts vedrà attori, cantanti e celebrità varie aprire le porte di casa loro per separarsi di cimeli (costumi, memorabilia, varie ed eventuali) che saranno venduti in aste di beneficienza con un totale predeterminato da raggiungere.

    446

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI