Cancellato Tutti Pazzi per la Tele

Cancellato Tutti Pazzi per la Tele

RaiUno ha cancellato utti Pazzi per la Tele: martedì prossimo andrà in onda una puntata di Un Medico In Famiglia 6

    Cancellato Tutti Pazzi per la tele

    RaiUno ha cancellato Tutti Pazzi per la Tele: martedì prossimo andrà in onda una puntata di Un Medico In Famiglia 6. E i palinsesti continuano a ballare.

    Il gran valzer dei palinsesti non è certo una novità: quest’anno abbiamo iniziato fin dalla prima settimana di settembre (pensiamo all’inversione di Intelligence con Doc West) e l’andazzo non promette affatto bene. Con l’avvio delle trasmissioni ‘regolare’ e i verdetti Auditel il fenomeno peggiora: la cancellazione del programmi, infatti, è sempre dietro l’angolo.

    La prima vittima della stagione 2009/2010 è, strano a dirsi, Antonella Clerici: RaiUno ha deciso di cancellare il suo Tutti Pazzi per la Tele e di sostituirlo per la prossima settimana con Un Medico in Famiglia. La cancellazione del programma è vista in Rai anche come una forma di tutela dell’immagine di Antonella Clerici, destinata a Sanremo 2010, ma a noi sembra assurdo: possibile che gli investitori pubblicitari siano più disposti a pagare per un Sanremo condotto da una presentatrice che ha un flop alle spalle? Non sarebbe stato meglio farlo andare avanti ancora un po’ (visto anche che la ‘bestia nera’ L’Onore e il Rispetto 2 finisce martedì prossimo) e magari chiuderlo con un po’ di anticipo? L’immagine di Antonella ne sarebbe uscita forse un po’ meglio. Intanto però la Rai ringrazia la Clerici “che rappresenta una delle importanti risorse della rete e che così potrà dedicarsi interamente alla preparazione del prossimo Festival di Sanremo che la vede protagonista”.

    Tanto più che Antonellina è furiosa: colpa della Rai che ha mandato allo sbaraglio Tutti Pazzi contro una fiction già iniziata e di successo, che aveva battuto persino lo speciale Porta a Porta con Berlusconi in prima serata (per il quale il programma era slittato di una settimana).

    385

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI