Cancellate The Beautiful Life e The Cleaner, ascolti Usa, I Griffin, casting e novità

Cancellate The Beautiful Life e The Cleaner, ascolti Usa, I Griffin, casting e novità

CW cancella The Beautiful Life; A&E cancella The Cleaner; ascolti per la serata di giovedì negli Usa; Crista Flanagan in Hank; Vincent D'Onofrio lascia Law & Order: CI; il Venezuela censura i Griffin

    Cancellata The Beautiful Life

    In casa CW si assiste alla prima vittima della stagione, la serie The Beautiful Life: neanche la pubblicità ottenuta grazie ai problemi di salute di Mischa Barton hanno salvato questa serie tv, che ha debuttato in maniera pessima e che, questa settimana, è calato ad 1.1 milioni di telespettatori nonostante il traino di America’s Next Top Model. Di qui la cancellazione, avvenuta dopo appena due episodi.

    E purtroppo dobbiamo dare brutte notizie anche ai fan di The Cleaner, chi ha visto l’ultima puntata della seconda stagione immaginava potesse essere un addio, ed infatti ieri il network A&E ha cancellato la serie con protagonista Benjamin Bratt, attualmente in onda anche in Italia.

    Consueta panoramica sugli ascolti Usa, Grey’s Anatomy 6 batte CSI Las Vegas 10, ma la scelta di spostare Fringe al venerdì si rivela a dir poco pessima: con 17 milioni di telespettatori, la premiere da due ore del medical drama batte il crime della CBS (comunque seguito da quasi 16 milioni di persone, 15.7 per la precisione), mentre Fringe si piazza solo a 5.8 milioni di telespettatori.

    A semi-deludere (ma, come dicevamo ieri, il preair girava già in rete) i 12.4 milioni di telespettatori per FlashForward e mentre The Mentalist ottiene 14.3 milioni di telespettatori, Bones fa registrare a Fox quasi nove milioni di telespettatori. E se in casa CW The Vampire Diaries è stato visto da quasi quattro milioni di persone (3.8) mentre Supernatural si ferma a 2.6, sulla NBC delude la comedy “Parks and recreation” (poco più di 4 milioni di persone) consolano gli ascolti di Community (5.3 milioni di telespettatori, in calo comunque di oltre due milioni rispetto al pilot) e “The Office”, che fa registrare 7,3 milioni di telespettatori.


    E dopo la censura da parte della Fox per un episodio incentrato sull’aborto, il Venezuela ha messo al bando I Griffin, pena pesanti multe ai network che la trasmetteranno. A preoccupare il Governo, secondo il sito Contact Music, il fatto che lo show inneggi all’uso di droga.

    E’ diventata famosa grazie all’incidente visto nell’ultima puntata di Mad Men che aveva per protagonista un tosa-erba, adesso Crista Flanagan si unisce alla comedy Hank al posto dell’ex Smantha Who e Una mamma per amica Melissa McCarthy, che ha lasciato la serie per un ruolo da co-protagonista in Life as We Know It, commedia romantica di Greg Berlanti con Katherine Heigl.

    Ausiello, infine, conferma quello che i media americani vanno ripetendo da diversi giorni, Vincent D’Onofrio lascerà Law & Order: CI: l’attore dirà addio allo show nella season premiere della nona stagione (una puntata doppia) e si è detto grato per lo sviluppo del suo personaggio, è certo di lasciare la serie in buone mani ed ha intenzione di esplorare nuove opportunità lavorative “anche se non sarei sorpreso – ha detto – se Goren tornasse di tanto in tanto“.

    678

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI