Canalis: La Hunziker? In tv è bravissima, però…

Canalis: La Hunziker? In tv è bravissima, però…

in una intervista al corriere della sera magazine elisabetta canalis non risparmia critiche ad alcuni suoi colleghi, tra cui michelle hunziker, claudia gerini e la gialappa's band

    Appena sbarcata da Los Angeles e in attesa di tornare in tv con una nuova fiction, tra campagne pubblicitarie e nuovi progetti con Massimo Boldi, Elisabetta Canalis si è lasciata andare a pungenti dichiarazioni in una intervista in cui ha (s)parlato di Michelle Hunziker, Claudia Gerini e della Gialappa’s.

    Di certo non si potrà dire che Elisabetta Canalis è una che le manda a dire, anzi non ha “paura” di esprimere in maniera sfrontata il suo pensiero anche se questo potrebbe metterla in cattiva luce con qualcuno o peggio farla litigare con i suoi colleghi.
    Durante una intervista rilasciata al Corriere della Sera Magazine infatti la bella showgirl sarda ne ha approfittato per mettere i puntini sulle i riguardo alla famosa querelle con Michelle Hunziker.



    Come tanti ricorderanno la Canalis fu molto criticata per via dell’imitazione che fece della conduttrice svizzera quando lavorava ad Artù su Rai Due (trasmissione che spera di rifare “perché mi ha permesso di fare delle cose con la mia testa”). La Hunziker non gradì molto il siparietto sebbene poi tentò una riappacificazione televisiva con lei quando Elisabetta fu invitata tra gli ospiti di Paperissima su Canale 5.

    Evidentemente però non è servita granché, visto come la ex velina ricorda quell’episodio: “Abbiamo pure fatto una scenetta insieme a Paperissima per far capire che nessuno si era offeso, ma insomma… In realtà lei si è stizzita. Ha fatto come quelle ragazze che al liceo vanno a protestare dal preside perché i compagni le prendono in giro”. Ci va giù pesante, insomma, salvo poi affermare (e pararsi il …) dicendo “però per me in tv è bravissima”. Amiche mai, per chi non si ama come voi, non è possibile… scusate questo intermezzo vendittiano riadattato, ma ci stava tutto.

    Elisabetta passa poi alla sua seconda “vittima”, Claudia Gerini, che questa estate si era permessa di criticare Veline, giudicando il programma di Antonio Ricci “troppo volgare”. Anche se non c’era un preciso riferimento, la Canalis se l’è presa e ha voluto difendere il suo papà televisivo.

    Parliamo di quella Gerini che ha cominciato con Non è la Rai? – ha detto – No, dico… Se una cosa simile l’avesse detta Giovanna Mezzogiorno, capirei”. Velenosa la Canalis, ma cosa aveva mangiato prima dell’intervista? Yogurt?

    Infine non ha risparmiato neanche il trio comico della Gialappa’s Band con cui ha collaborato a Mai dire Martedì. Elisabetta ha spiegato che prima che iniziassero a lavorare insieme i tre della Gialappa’s le dissero che non erano molto contenti della sua presenza. Col passare del tempo le cose si sono sistemate e “ora siamo amici e ci esco a cena”, ha concluso.
    Certo che ne aveva di sassolini da togliersi dalla scarpa la bella Elisabetta! Chissà se ci saranno delle repliche altrettanto piccate…

    633

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI