Canalis Clooney, la love story è ufficialmente finita (foto)

È finita fra George Clooney ed Elisabetta Canalis

da , il

    È finita fra George Clooney ed Elisabetta Canalis. Dopo le voci insistenti che davano la storia fra la bella ex velina e la star di Hollywood in crisi, è arrivata la conferma nelle righe di un comunicato ufficiale. Questa volta non ci sono di mezzo voci di corridoio, foto paparazzate, a confermare la rottura è proprio George Clooney da Londra, in cui si trova per girare il suo prossimo film: “Non stiamo più insieme. È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy“. La coppia di bellissimi si era formata nell’estate del 2009.

    Fu Chi a pubblicare all’epoca gli scatti che fecero conoscere al mondo questa coppia da sogno, molto discussa dalla stampa e dagli addetti ai lavori, alcuni infatti li accusavano di essere una “montatura”. Resta il fatto che dopo appena due anni hanno deciso di mettere fine a un idillio che ha fatto sognare mezzo mondo. La notizia della rottura arriva come un fulmine a ciel sereno, già perché proprio qualche giorno fa erano state pubblicate le foto di una loro cena romantica: soliti sguardi complici, il divo di Hollywood e la sua bella Eli erano apparsi sereni e molto innamorati.

    La Canalis aveva appena partecipato allo show di Alfonso Signorini La notte degli chef. George Cloney ha rilasciato la dichiarazione in un giorno di pausa dalle riprese in cui si trovava in Italia per girare uno spot, la dichiarazione non verrà presa benissimo dall’ex velina che solo la settimana scorsa, intervistata da Alfonso Signorini su Chi, aveva parlato di matrimonio e di futuro insieme al divo di Hollywood: “Credo nel matrimonio e nel mio futuro mi vedo sposata. Ma per il momento sono molto felice così“. Forse sentendo queste parole il 50enne, da sempre allergico all’altare (è stato sposato solo dal 1989 al 1993 con Talia Balsam(, si è sentito oppresso e ha deciso di mettere concludere la storia con la ex velina.

    Se Clooney almeno può consolarsi nella sua carriera, con la notizia da poco pubblicato che il film da lui scritto e diretto, Le Idi di Marzo, aprirà la 68ma Mostra del Cinema di Venezia non è un bel periodo per la sua ex Elisabetta. La sua partecipazione allo show di Signorini La Notte degli Chef è stata giudicata troppo fredda e non è piaciuta al pubblico. Ripetendo un po’ lo spettro dell’ultimo Festival di Sanremo, ai fornelli del direttore di Chi sta per arrivare Belen Rodriguez accompagnata dalla sorella, Cecilia, che servirà le ricche pietanze ai giudici.