Canalis a Sanremo, foto e video del balletto della finale

Canalis a Sanremo, foto e video del balletto della finale

Il video e le foto del balletto di Elisabetta Canalis nella serata finale di Sanremo 2011

    Per la serata finale di Sanremo 2011, Elisabetta Canalis ha regalato al pubblico tv un balletto ‘stile Belen’ – insomma ‘serio’ – sulle note di Like a Boy. Con lei Valerio Pino, primo ballerino del corpo di ballo del Festival. Certo, Luca e Paolo hanno tentato di distoglierla dall”insano’ gesto, dedicandole alcune strofe della loro ultima canzone sanremese, Grazie Perché, ma lei non ha demorso. Che ne dite del risultato?

    Sebbene questo Sanremo 2011 non possa essere archiviato come il Festival della Canalis (surclassata dalla più presente e versatile Belen e non solo per le migliori qualità in ballo e canto), Elisabetta ha rotto il suo tabù del ballo presentandosi sul palco dell’Ariston in un succinto costume e in una coreografia sensuale che ne ha svelato alcune ‘parti’ non proprio sconosciute (nella fotogallery la ‘spiegazione’, mentre per il video vi rimandiamo al sito ufficiale della Rai).

    In ogni caso una sfida per la Canalis, che da questo festival ne esce un po’ con le ossa rotte: è apparsa impacciata sul palco, lenta nelle reazioni, intimorita fin troppo da una situazione che non è riuscita a gestire e schiacciata da interviste impossibili mal congegnate dagli autori e rese ancor più indigeribili dalle scelte di traduzione (c’è, non c’è, voci sovrapposte… un delirio). Beh, ora volerà a casa, a Los Angeles, da George Clooney: come consolazione non c’è male.

    308

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI