Canale5, torna Verissimo con la Toffanin

Canale5, torna Verissimo con la Toffanin

Riparte oggi Verissimo su Canale5, con uno studio rinnovato, ma alla conduzione c'è sempre lei, Silvia Toffanin supportata da Alfonso Signorini

    silvia-toffanin-verissimo.jpg

    Su Canale 5 riprende oggi un nuovo ciclo di Verissimo, il rotocalco del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin. La giovane conduttrice è al timone di Verissimo da cinque anni e anche in questa edizione avrà al suo fianco Alfonso Signorini, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni e amico di sempre della Toffanin. La neo-mamma Silvia, ricordiamo che solo pochi mesi fa ha dato alla luce il suo primogenito Lorenzo, dimostra grande attaccamento al lavoro e senso di responsabilità tornando così presto in tv, dando un’immagine di femminilità nuova, indipendente, ma al tempo stesso rassicurante.

    Ne ha fatta di strada la ragazzina su cui pochi puntavano, imputando il suo successo esclusivamente al suo legame con Pier Silvio Berlusconi. Ma lei, Silvia, con i fatti, nel tempo, ha smentito tutti, è di pochi giorni fa la notizia che, a sorpresa, non desidera sposare il padre di suo figlio, almeno per il momento. Non crede nelle unioni scritte, ma in quelle di sentimento, quelle in cui ci si sceglie ogni giorno. Questo è molto bello, ma forse per lei tutto appare più semplice rispetto ad una comune mortale.
    Da rispettare il suo spirito indipendente e il suo desiderio di crescere professionalmente. Detto questo, torniamo a Verissimo, il programma di gossip di Canale5, da quest’anno in uno studio tutto rinnovato, e cerchiamo di capire perché, con quelle premesse, la Toffanin si diverta a condurre un programma tanto confuso quanto patinato che scandaglia nella vita di personaggi che volte si stenta a conoscere e in alcuni casi a riconoscere.

    La nuova edizione andrà a scovare, dicevamo, nel privato dei personaggi famosi con la leggerezza di sempre, ma una parte importante sarà occupata da uno zoom sul mondo dei giovani.
    E poi, piccola novità, sulla scia della sua maternità, Silvia Toffanian, proporrà ogni sabato in studio una mamma, rigorosamente vip, che racconterà la propria esperienza. Chissà che da qui non le venga in mente un programma tutto nuovo, meno glamour e più concreto, la stoffa c’è, deve solo osare. Che dire, intanto, bentornata Toffanin, appuntamento oggi su Canale5 alle 15.30 con Verissimo.

    402

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI