Canale 5 sospende 2 Mamme di Troppo e raddoppia I Cesaroni 4

Canale 5 sospende 2 Mamme di Troppo e raddoppia I Cesaroni 4

Canale 5 sospende 2 Mamme di Troppo: dal 10 dicembre raddoppiano I Cesaroni 4

    2 mamme di troppo Canale5

    Gli scarsi ascolti della prima puntata di 2 Mamme di Troppo, andata in onda venerdì 26 novembre, hanno spinto Canale 5 a sospenderne al volo la messa in onda: venerdì andrà in onda il film tappabuchi Ti Va di ballare?, mentre da venerdì prossimo arrivano I Cesaroni 4, che conquistano così una doppia collocazione settimanale, andando in onda anche il martedì.

    Il sequel di Due Mamme di Troppo sembra non convincere il pubblico tv e così Canale 5 decide di sospenderlo ancor prima di dargli una seconda chance: non era certo facile per Lunetta Savino e Angela Finocchiaro posizionarsi in un giorno finora ad appannaggio dei baby talenti di Io Canto, trasferitesi al sabato sera, ma gli strateghi del palinsesto non hanno esitato a sospendere la serie dopo i 3.094.000 telespettatori (11,65%) della settimana scorsa, strappati a I Migliori Anni.

    In vista di una ripresa, magari fuori garanzia, Canale 5 piazza per venerdì 3 dicembre il film Tv Va di Ballare?, ma da venerdì 10 toccherà a I Cesaroni 4 sfidare (di nuovo) Carlo Conti su RaiUno: ricordiamo, infatti, che tra i mille spostamenti di inizio stagione, I Cesaroni fu piazzato e poi spostato dal venerdì, causa ascolti non soddisfacenti.

    Evidentemente questo non è l’anno della famiglia della Garbatella, usata come jolly da Canale 5 e che comunque dalla prossima settimana avrà una doppia collocazione, al martedì e al venerdì. Poveri Cesaroni!

    288

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI