Canale 5: MattinoCinque e Verissimo aperti al pubblico

Canale 5: MattinoCinque e Verissimo aperti al pubblico

MattinoCinque e Verissimo accolgono il pubblico in studio dal prossimo autunno

    Novità per Verissimo e MattinoCinque

    Novità per due dei principali contenitori di Canale 5 in vista dell’Autunno 2010: si tratta di MattinoCinque e di Verissimo, che da settembre accolgono in studio il pubblico, in alcuni casi anche ‘parlante’. In più MattinoCinque si estende al sabato mattina: una promozione per Federica Panicucci, ormai signora del mattino dell’Ammiraglia Mediaset. Un risultato che neanche Barbara D’Urso era riuscita a raggiungere.

    Tv Sorrisi e Canzoni ci aggiorna sulle novità previste per due dei principali contenitori di Canale 5 per ‘bocca’ di Gabriele Parpiglia, ospite fisso del salotto mattutino di Federica Panicucci e nuovo ‘reuccio’ del gossip in casa Chi.

    Da settembre 2010 MattinoCinque e Verissimo cambiano scenografia per permettere ‘ingresso’ del pubblico in studio: a Verissimo, che torna nelle mani della neomamma Silvia Toffanin, il pubblico avrà anche modo di parlare, visto che alcuni momenti della trasmissione verranno trasformati in una sorta di talk aperto alla platea, giovane per scelta.

    Un modo per dare respiro a due format di successo, ma vittime delle ‘porte chiuse’: ma non sempre il pubblico in studio è una boccata d’aria.

    237

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI