Canale 5: MattinoCinque e Verissimo aperti al pubblico

  • Commenti (3)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Novità per Verissimo e MattinoCinque

Novità per due dei principali contenitori di Canale 5 in vista dell’Autunno 2010: si tratta di MattinoCinque e di Verissimo, che da settembre accolgono in studio il pubblico, in alcuni casi anche ‘parlante’. In più MattinoCinque si estende al sabato mattina: una promozione per Federica Panicucci, ormai signora del mattino dell’Ammiraglia Mediaset. Un risultato che neanche Barbara D’Urso era riuscita a raggiungere.

Tv Sorrisi e Canzoni ci aggiorna sulle novità previste per due dei principali contenitori di Canale 5 per ‘bocca’ di Gabriele Parpiglia, ospite fisso del salotto mattutino di Federica Panicucci e nuovo ‘reuccio’ del gossip in casa Chi. Da settembre 2010 MattinoCinque e Verissimo cambiano scenografia per permettere ‘ingresso’ del pubblico in studio: a Verissimo, che torna nelle mani della neomamma Silvia Toffanin, il pubblico avrà anche modo di parlare, visto che alcuni momenti della trasmissione verranno trasformati in una sorta di talk aperto alla platea, giovane per scelta.

Un modo per dare respiro a due format di successo, ma vittime delle ‘porte chiuse’: ma non sempre il pubblico in studio è una boccata d’aria.

Mar 13/07/2010 da Giorgia Iovane in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
*Marisa* 14 luglio 2010 22:35
Subtract karmaAdd karma1 Punti

noooooooooooooooooooo ma che pizza, da ogni parte sto pubblico! già a Striscia la notizia non c’azzeccava, e mo pure qua! il pubblico parlante porta trash, come si è visto a Forum

Rispondi Segnala abuso
16 agosto 2010 21:19
Subtract karmaAdd karma2 Punti

Da quando la sig.ra Toffanin tenta di presentare Verissimo, che era una trasmissione a me gradita e che seguivo volentieri, fino alla conduzione di Roberta Capua almeno, io non ho più seguito la trasmissione. Il motivo? Mi si è voluto imporre la presenza non gradita di una conduttrice inesperta che diventa antipaticissima quando cerca di fare la spigliata e a me viene da piangere… è uno spettacolo indigesto…sob!

Rispondi Segnala abuso
28 settembre 2010 11:02
Subtract karmaAdd karma

Carissimi riguardo a mattino5 del 28.08.1020 quelle ragazze se non si sarebbere rifatte il seno (7° misura) non sarebbero state li oggi quindi siamo più stupidi noi che le diamo pubblicità e mandiamo dei messaggi sbagliati ai giovani poichè li forziamo ad essere dei clown per farsi strada.

Rispondi Segnala abuso