Canale 5: Mai Dire Amici al lunedì dopo Mai Dire GF

Canale 5: Mai Dire Amici al lunedì dopo Mai Dire GF

Mai Dire Amici cambia collocazione: da domani, lunedì 28 febbraio, va in onda subito dopo Mai Dire Grande Fratello

    mai dire amici mai dire gf

    Vista la tiepida accoglienza che il pubblico ha riservato a Mai Dire Amici, Canale 5 corre ai ripari spostando il commento della Gialappa’s Band al talent di Maria De Filippi dalla seconda serata del mercoledì alla terza serata del lunedì. A far da traino a Mai Dire Amici ci penserà, quindi, Mai Dire Grande Fratello, che conserva la sua posizione a ridosso della diretta del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

    Mai Dire Amici cambia collocazione nel palinsesto di Canale 5: il commento gialappesco ad Amici di Maria De Filippi - che ha debuttato solo il 9 febbraio scorso, quasi per offrire subito un’occasione a Diana Del Bufalo che per seguire davvero il talent di Maria – lascia la seconda serata del mercoledì sera, rivelatasi poco ‘remunerativa’ per la rete, per approdare nella più comoda e protetta posizione della terza serata del lunedì.

    In pratica Canale 5 riserva la seconda e la terza serata del lunedì alla Gialappa’s, portando Mai Dire Grande Fratello a fare da traino a Mai Dire Amici.

    Confidiamo che per la prossima stagione si abbia più tempo per mettere a punto un programma che non ha molto convinto e magari si decida di posizionarlo alla fine della diretta del serale di Amici.

    249

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI