Canale 5/Italia 1: stasera e domani arrivano Tara, House 7, Royal Pains 2 e Miami Medical

Canale 5/Italia 1: stasera e domani arrivano Tara (sabato alle 00

da , il

    tara house pains medical

    Arriva l’estate, arriva su Mediaset la programmazione delle serie tv in chiaro: questa stanotte alle 00:30 Canale 5 propone United States of Tara, lo show creato e prodotto da Diablo Cody e Stephen Spielberg con protagonista Toni Collette nel ruolo di una casalinga affetta da personalità multiple, che verrà trasmesso due episodi alla volta. Domani sera, dalle 21.25, Italia Uno proporrà invece la serata Doc, con gli ultimi episodi della settima stagione di Dr House, la seconda stagione di Royal Pains e Miami Medical.

    Arriva stasera a mezzanotte e mezzo su Canale 5 la prima stagione, inedita in chiaro, di United States of Tara: protagonista Toni Collette, vincitrice di un Emmy Awards nella prima stagione, nel (quadruplo) ruolo di una casalinga affetta da un disturbo della personalità. Tre i suoi alterego, Buck, la personalità maschile di Tara, bevitore di birra e vero uomo con tanto di fucile chiamato Persephone; Alice, perfetta casalinga anni ’50 che potrebbe essere la gemella di Bree delle Casalinghe Disperate; ed infine T., quindicenne fumatrice di marijuana che va in giro con magliette troppo alte e pantaloni troppo bassi spesso acquistati con la carta di credito di Tara. A fare i conti con loro sono Max, il marito di Tara interpretato da John Corbett, e i due figli, la ribelle Kate/Brie Larson) e Marshall (Keir Gilchrist) gay dichiarato. Lo show, giunto in America alla sua terza stagione, è stato cancellato per i bassi ascolti.

    Domani sera su Italia 1 va in onda invece la serata medical, a pochi giorni dalla fine dello show in America la rete giovane di Mediaset manda in onda la settima stagione di Dr House: appuntamento alle 21.25, con l’episodio “La caduta dell’angelo”, in cui vedremo la guest star Chris Marquette che si riunirà con l’ex compagna in Joan of Arcadia Amber Tamblyn; la settimana prossima non perdetevi il ritorno di Olivia Wilde, e poi un finale tutto da vedere su cui non vi anticipiamo nulla!

    Dopo House 7, alle 22.20, debutta in chiaro la seconda stagione di Royal Pains, protagonista il dottor Hank (Mark Fuerstein) nel ruolo di un medico a chiamata per i ricchi degli Hamptons; in questa seconda stagione – oltre ad Evan (Paulo Costanzo), fratello del protagonista, l’assistente Divya (Reshma Shetty), e Jill (Jill Flint) fidanzata/amica con benefici di Hank nonché amministratore dell’ospedale locale – faremo la conoscenza del padre dei protagonisti, interpretato da Henry Winkler (l’indimenticato Fonzie di “Happy Days”).

    A poca distanza dalla messa in onda sul satellite, infine, Italia 1 propone a mezzanotte e dieci “Miami Medical”, sfortunato medical drama di Cbs scritta da Jeffrey Lieber: protagonisti un gruppo di chirurghi di un pronto soccorso di Miami capaci di gestire le situazioni più urgenti con la massima freddezza, necessaria per salvare la vita entro “l’ora d’oro” (quella post incidente, ndr) a pazienti con gravi ferite e forti traumi. Protagonisti dello show – cancellato da CBS dopo la prima stagione – Jeremy Northam, Lana Parrilla e Mike Vogel.