Canale 5: in autunno il Checco Zalone Show

Canale 5: in autunno il Checco Zalone Show

C'è anche Checco Zalone nei palinsesti autunnali di Mediaset: il comico pugliese sarà protagonista di uno show tutto suo in 5 puntate in prima serata su Canale 5

da in Canale 5, Checco Zalone, Palinsesto Mediaset, Personaggi Tv
Ultimo aggiornamento:

    checco zalone show canale5

    Checco Zalone tornerà in autunno su Canale 5 con un programma tutto suo: questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Il Checco Zalone Show debutterà sull’ammiraglia Mediaset a ottobre con cinque puntate in prima serata tutte da ridere: il comico pugliese, reduce dallo straordinario successo di Che bella giornata (il film italiano più visto di sempre), sarà protagonista di quattro speciali, seguiti dal classico “best of” finale, durante i quali riproporrà alcuni suoi storici brani con la band che avrà a disposizione in studio e presenterà nuove irriverenti imitazioni. Come ogni show che si rispetti anche il programma del simpatico attore-cantante avrà tanti ospiti famosi da prendere in giro. E non è tutto.

    Luca Medici, in arte Checco Zalone, prima di sbarcare nuovamente su Canale 5 con il suo progetto televisivo, il Checco Zalone Show (già proposto nel 2009), sarà anche in tour a settembre con uno spettacolo di due ore che riserverà tante risate, canzoni e sorprese, come l’imitazione di nuovi personaggi: lo scrittore Roberto Saviano, i Modà, Antonio Cassano, Nichi Vendola. Il tour partirà il 14 settembre da Rimini e si concluderà il 27 ottobre al Palaolimpico di Torino, passando il 26 settembre per Bari.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Checco ZalonePalinsesto MediasetPersonaggi Tv