Canale 5, I Cesaroni al posto di 1 Contro 100

Canale 5, I Cesaroni al posto di 1 Contro 100

Variazioni di palinsesto per Canale 5: dalla prossima settimana I Cesaroni prendono il posto di 1 Contro 100 nel preserale, mentre si condensano in due serate le ultime puntate di Women's Murder Club

    Canale 5 cambia il palinsesto per cercare di risalire nella media di ascolti stagionale: nonostante si sia fuori dal periodo di garanzia, Mediaset tenta di risollevare le sorti dell’Auditel che, soprattutto in prima serata, dà sempre più spesso vincente la Rai. Come annuncia Davide Maggio, sono in vista cambiamenti nella fascia preserale dell’ammiraglia del Biscione a partire dalla prossima settimana: al posto di 1 Contro 100 andranno le repliche de I Cesaroni, che ripartono dalla prima stagione. Si condensa anche la serie Women’s Murder Club, che si concluderà a tempo di record il 29 luglio.

    1 contro 100, il game show condotto da Amadeus riproposto nel preserale di Canale 5 dallo scorso 5 luglio, non ha bissato il miracolo della sua prima messa in onda: la media degli ascolti si aggira intorno all’11% di share e così la rete ha deciso di sostituirlo con le repliche de I Cesaroni, che ripartono dalla prima stagione.


    Insufficienti anche gli ascolti della serie tv Women’s Murder Club, colloocata nel prime time del giovedì: prevista una vera e propria maratona che si concluderà giovedì 29 luglio con ben 5 episodi, con i quali si concluderà la prima stagione del crime al femminile. Almeno questa volta chi ha iniziato a seguirla non rimarrà a metà della storia.

    250