Canale 5, debutta Bikini

Parte questa sera, domenica 13 giugno, Bikini, nuovo settimanale di mode e tendenze in onda per tutta l'estate nell'access prime time di Canale 5

da , il

    Bikini

    Parte questa sera in access prime time Bikini, nuovo settimanale di costume e società di Canale 5, che sostituisce Striscia la Domenica per tutta l’estate, per un totale di 12 puntate. Una specie di rubrica dedicata alle mode, alle tendenze e ai personaggi personaggi dell’estate curata dalla nuova testata News Mediaset diretta da Mario Giordano.

    Nasce Bikini, access prime time dell’estate di Canale 5: una rubrica sull’estate per l’estate che dichiara di mescolare “il format del Cinegiornale, con le immagini d’epoca in bianco/nero e immagini contemporanee, con uno speaker ispirato da formule espressive che hanno fatto la storia della televisione” per raccontare l’estate 2010.

    Previsti una serie di momenti ‘fissi’, come le Interviste fuori onda, ovvero il backstage delle interviste a personaggi famosi, la Zanzara, dedicato alle feste più in e agli appuntamenti mondani della stagione e Cadute di stile. Così descritto sembra un programma che strizza l’occhio agli anni ’80, con velleità da Nonsolomoda e contenuti da Lucignolo. Staremo a vedere.