Canale 5 cancella Extreme Makeover Home Edition

Canale 5 cancella Extreme Makeover Home Edition

Canale 5 cancella la versione italiana di Extreme Makeover Home Edition: pare costi un po' troppo

da in Canale 5, Federica Panicucci, Palinsesto Mediaset, Primo Piano, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    extreme makeover italia

    La versione italiana di Extreme Makeover Home Edition non si farà, almeno per il momento. Mediaset ha rinunciato al progetto che sarebbe dovuto andare in onda tra tre settimane, al termine de La Notte degli Chef di Alfonso Signorini (che debutta questa sera in prima serata sull’Ammiraglia Mediaset). Alla conduzione ci doveva essere Federica Panicucci, ma il programma, che si sarebbe dovuto intitolare Ricominciamo, è stato cassato dall’estate Mediaset a quanto pare per ragioni economiche: con i prezzi dell’edilizia di oggi…

    Niente da fare per i fans di Extreme Makeover Home Edition: la versione italiana, annunciata prima per La5 e poi per Canale 5 non s’ha da fare. A quanto pare il progetto è un po’ troppo esoso per le casse Mediaset (tenuto conto anche che il test sarebbe dovuto andare in onda in estate e per sole due puntate) e così per il momento non se ne parla. In effetti le uniche news ufficiali sul progetto si erano avute dalla Panicucci al termine della stagione di Mattino Cinque, poi più nulla.


    Vedremo se in autunno Mediaset ritirerà fuori dal cassetto l’idea, anche se sarà difficile assistere in Italia a ‘ricostruzioni’ stile Usa: al massimo si potrà dare una ritinteggiata, alzare una parete in cartongesso, sostituire pavimento e bagno e inserire qualche mobile colorato per rinnovare gli ambienti. I permessi edilizi e i costi in Italia sono molto diversi da quelli Usa.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Federica PanicucciPalinsesto MediasetPrimo PianoProgrammi TV