Canale 5: Alessandro Cattelan conduttore de Il settimo elemento?

Canale 5: Alessandro Cattelan conduttore de Il settimo elemento?

Alessandro Cattelan potrebbe soffiare il preserale di Canale 5 a Gerry Scotti, per la conduzione de Il settimo elemento

    Alessandro Cattelan potrebbe soffiare il preserale di Canale 5 a Gerry Scotti. Sembra, infatti, che la Toro Produzioni abbia convocato anche il giovane conduttore televisivo e radiofonico per testare Il settimo elemento, nuovo format by Mediaset, in onda quasi sicuramente il prossimo autunno. A quanto pare la conduzione di Scotti, impegnato tra l’altro con le prove di PrendiNota, altro gameshow, non è più una certezza.

    In effetti, pare sia arrivato il momento di chiedersi se il problema del preserale di Canale 5, risieda in una conduzione troppo tradizionale, come può essere quella di Scotti, piuttosto che nel formato. Il suo ultimo programma, The Money Drop, non ha avuto un grande successo, deludendo le aspettative di pubblico e addetti ai lavori. Il problema è trovare uno show e un presentatore che tengano testa all’imbattibile Avanti un altro di Paolo Bonolis, che ha fatto strage di ascolti.

    Alessandro Cattelan potrebbe rappresentare una gran bella novità per la rete ammiraglia Mediaset. Un volto giovane e fresco, conduttore di X-Factor dal 2011, riconfermato quest’anno per la terza stagione consecutiva.

    Un impegno che potrebbe ostacolare il suo passaggio alla tv del Biscione, ma che non si esclude possa prendere in considerazione.

    Per il momento, l’ex VJ, più che del suo futuro lavorativo, sembra preoccuparsi dell’avvenire di sua figlia Nina. “Mi spaventa pensare che un giorno mia figlia rimanga affascinata dalla persona sbagliata e che per compiacerla faccia un’enorme cazzata. Mi spaventa l’idea che non sempre sarà in grado di ragionare con la sua testa. Mi spaventa confondere ciò che io desidero per lei con ciò che lei desidera per se stessa. E di incasinarle la vita“, ha raccontato in un’intervista rilasciata a GQ. Beh, comprensibili preoccupazioni da neo papà!

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Programmi TV

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI