Camp Rock 2: The Final Jam e My Camp Rock 2 stasera su Disney Channel

Camp Rock 2: The Final Jam e My Camp Rock 2 stasera su Disney Channel

Va in onda questa sera in prima visione assoluta su Disney Channel Camp Rock 2: The Final Jam, sequel del tv movie del 2008 con Demi Lovato e i Jonas Brothers

    L’attesa è finita: a soli 20 giorni di distanza dalla messa in onda americana sbarca in esclusiva su Disney Channel Italia Camp Rock 2: The Final Jam, sequel del Disney Channel Original Movie con Demi Lovato e gli amatissimi fratelli Nick, Kevin e Joe Jonas che nel 2008 ha conquistato milioni di adolescenti in tutto il mondo. Il tv movie con i nuovi idoli dei teenager sfornati dal canale di Topolino sarà preceduto da My Camp Rock 2, fase finale del concorso under 16 registrata durante il Giffoni Film Festival 2010 che ha visto ospiti d’eccezione i Finley, interpreti di Per la vita che verrà, versione italiana della canzone I Wouldn’t Change A Thing, cantata da Joe Jonas e Demi Lovato.

    Camp Rock 2: The Final Jam andrà in onda stasera alle 20 in prima tv in esclusiva su Disney Channel Italia (visibile sul canale 612 di Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium con i pacchetti Gallery e Fantasy).

    In questo atteso seguito del Disney Channel Original Movie trasmesso nel 2008 ritroveremo Mitchie (Demi Lovato) e i Connect 3 (i Jonas Brothers) impegnati in una nuova, grandiosa e divertente estate di musica.

    Da poco rientrato dal loro tour mondiale, il gruppo rock dei Connect 3 fa ritorno a Camp Rock per l’estate: Shane ha infatti tanta voglia di rivedere Mitchie, tornata anche lei al campo estivo. Ad attenderli però ci sarà una sgradita sorpresa: al di là del lago infatti è sorto il Camp Star, un nuovo e lussuoso paradiso musicale che attrae molti istruttori e campeggiatori a scapito del futuro di Camp Rock. Mitchie, determinata più che mai, prende in mano la situazione e insieme ai suoi compagni tenterà di salvare l’amato camp lanciando una sfida musicale ai rivali di Camp Star, capitanati dall’egocentrico Luke Williams, per decretare il campeggio migliore. A complicare la situazione ci penseranno Shane, così preso dai suoi impegni da trascurare la sua Mitchie, e suo fratello Nate, che nel frattempo si è innamorato di Dana Turner (Chloe Bridges), una talentuosa pianista classica ma figlia del proprietario di Camp Star.

    Riusciranno Mitchie e i suoi amici a vincere la Final Jam?

    Per scoprirlo non perdetevi l’appuntamento con Camp Rock 2: The Final Jam, alle 20 su Disney Channel, che alle 19.25 sarà preceduto da My Camp Rock 2, il concorso under 16 lanciato lo scorso marzo dal canale. Alla fase finale di questa sorta di talent sono approdati Francesco, 11 anni, di Livorno, Arianna, 16 anni, di Paderno Dugnano (MI), Erica, 16 anni e Ludovica, 13 anni, entrambe di Roma.



    Attraverso questo emozionante concorso musicale siamo felici di poter dare ai ragazzi la possibilità di esprimere il proprio talento e vivere un sogno – ha dichiarato Carlotta Saltini, Chief Marketing Officer di The Walt Disney Company Italia –. Con le sue oltre 3 mila esibizioni ricevute, My Camp Rock 2 è un’altra tappa significativa del percorso intrapreso dalla Disney per promuovere la creatività e la crescita di giovani talenti italiani”.

    In basso Per la vita che verrà, versione italiana della canzone I Wouldn’t Change A Thing cantata dai Finley.


    I Wouldn’t Change A Thing, interpretata da Demi Lovato e Joe Jonas.

    782