Camilla Mangiapelo, l’amicizia con Giulia De Lellis e i dubbi di Riccardo

Camilla Mangiapelo, l’amicizia con Giulia De Lellis e i dubbi di Riccardo

La fidanzata di Andrea Damante ancora 'protagonista' a Uomini e Donne

    Camilla Mangiapelo è una delle corteggiatrici di Riccardo Gismondi ma, l’amicizia con Giulia De Lellis, potrebbe mettere a rischio la sua permanenza a Uomini e Donne. I dubbi sul reale interesse della 18enne romana nei confronti del tronista sono sorti in seguito alla pubblicazione di alcune foto che la ritraggono in compagnia della fidanzata di Andrea Damante: che si tratti di semplice amicizia o ‘Giulietta’ sta cavalcando l’onda sfruttando l’improvvisa popolarità di Camilla, arrivata in trasmissione da poche puntate e già diventata nota tra il pubblico italiano? Maria De Filippi spera che non si tratti di un ‘Peracchi – Gabrieletto bis’.

    Giulia De Lellis continua ad essere sulla bocca di tutti e, questa volta, l’amicizia con Camilla Mangiapelo potrebbe diventare un ‘rischio’ per la corteggiatrice di Riccardo Gismondi. La bionda e ‘peperina’ diciottenne di Roma ha saputo, in un attimo, colpire il tronista tanto da portarlo a mettere in disparte una delle favorite, Martina Luchena. Diverse esterne insieme, un grande avvicinamento, poi, però, è bastata una foto sui social per insospettire Riccardo e fargli sorgere alcuni dubbi sul reale interesse della Mangiapelo nei suoi confronti. Cosa è accaduto tra Camilla e Gismondi? Pare che le colpe siano da attribuire alla fidanzata di Andrea Damante.


    Secondo quanto riportato nelle anticipazioni del trono classico e gay, Camilla Mangiapelo ha ammesso di essere stata contattata privatamente da Giulia De Lellis su Instagram. Le due sono diventate amiche e, come una parte del pubblico in studio ha notato, la corteggiatrice indossava gli stessi abiti della ‘signorina Damante’: che le due abbiano la stessa agenzia? Il dubbio di Riccardo è condiviso anche da Maria De Filippi e da gran parte degli opinionisti e del pubblico, mentre Tina Cipollari non si stupisce affatto perché Giulia ‘non lascia mai nulla al caso’.

    La storia che coinvolge Riccardo, Camilla e Giulia, potrebbe far pensare ad un altro precedente negli studi di Uomini e Donne: il complotto architettato da Tara Gabrieletto insieme a Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. Ma, come andrà a finire questa volta? Maria De Filippi, dall’alto della sua saggezza, ha invitato la Mangiapelo a non farsi ‘contaminare’ da influenze esterne: la giovane 18enne ascolterà il suo consiglio o proseguirà nell’amicizia con Giulia De Lellis? Intanto, questo suo scivolone ha riportato Riccardo tra le braccia di Martina.

    489

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI