Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi a Temptation Island 4 dopo Uomini e Donne

Sono passati 6 mesi da quando, a dicembre 2016, Riccardo Gismondi ha improvvisamente annunciato che Camilla Mangiapelo era la sua scelta a Uomini e Donne. I due, da allora, sono andati a convivere, passano moltissimo tempo insieme e, infine, hanno deciso di partecipare a Temptation Island 4, per stare un po' separati e cercare di combattere la loro asfissiante gelosia.

da , il

    Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi parteciperanno a Temptation Island 4, dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne. Le coppie della nuova edizione del programma di Canale 5 sono state annunciate e tra loro ci sono proprio anche l’ex tronista e la ex corteggiatrice, che hanno lasciato insieme il dating show a dicembre 2016. Nonostante siano passati solamente 6 mesi dall’inizio della loro relazione e tutto sembri andare per il meglio, Riccardo e Camilla hanno deciso di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island 2017 e di passare 21 giorni separati per cercare di risolvere un problema che ha caratterizzato la loro storia sin dall’inizio: la gelosia.

    Lunedì 26 giugno 2017 verrà trasmessa la prima puntata di Temptation Island 4 e l’unica coppia già conosciuta dal pubblico del piccolo schermo è quella formata da Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. Nonostante proprio Gismondi avesse dichiarato di non essere sicuro di voler partecipare al programma di Canale 5 proprio a causa della sua gelosia, infine, i due hanno deciso di mettersi in gioco e di unirsi alle coppie formate da Selvaggia e Francesco, Valeria e Alessio, Francesca e Ruben, Sara e Nicola e Veronica e Antonio per partecipare a Temptation Island 2017.

    Temptation Island 4, Camilla e Riccardo: la coppia di Uomini e Donne supererà la prova?

    Dopo aver lasciato Uomini e Donne, Camilla e Riccardo supereranno la prova di Temptation Island 4? I due, dopo la scelta di Gismondi, hanno passato tantissimo tempo insieme e sono anche andati a convivere. Nonostante i due abbiano dichiarato che il matrimonio, per loro, è ancora lontano – data la loro giovane età – la coppia è innamoratissima e ha già riscontrato alcuni problemi, ma solamente quando non sono insieme.

    Riccardo e Camilla hanno accettato di partecipare a Temptation Island 2017 a causa della gelosia di entrambi. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice, infatti, quando sono insieme non hanno problemi, ma non appena si separano, entrambi soffrono la mancanza del partner e sono molto gelosi, tanto da far pensare che non riescano a fidarsi a vicenda.

    Se Riccardo e Camilla dovessero tornare dal programma di Canale 5 insieme, ciò sarebbe una sorpresa per tutta la parte di pubblico che, a Uomini e Donne, sosteneva Martina Luchena. La Mangiapelo, infatti, è stata spesso accusata di lasciarsi condizionare dalle sue amicizie ‘pubbliche’ (tra cui Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli) e lo stesso Gismondi, dopo la scelta, ha ricevuto diverse critiche in quanto avrebbe scelto la corteggiatrice sbagliata.

    Camilla e Riccardo staranno ancora insieme dopo Temptation Island 2017? Non resta che sintonizzarsi ogni lunedì su Canale 5 in prima serata a partire dal 26 giugno 2017 per scoprirlo.