Camila Morais: nessun ritocco nel mio calendario

Camila Morais: nessun ritocco nel mio calendario

ecco il calendario 2010 sponsorizzato bellissima che vede protagonista la modella brasiliana camila morais, ex valletta di guida al campionato

    Sono davvero tanti i sexy calendari che hanno invaso le edicole italiane. Oggi vi facciamo vedere i 12 mesi senza veli di Camila Morais, splendida ex valletta di Guida al Campionato, trasmissione sportiva di casa Mediaset. Considerata la scelta di farsi ritrarre tutta al naturale, cioè senza ritocchi digitali, che nell’era di Photoshop è una novità assoluta, quello della giovane brasiliana può essere considerato un anti-calendario!

    Non è il suo primo calendario, Camila Morais aveva già posato senza veli per il lunario Fer nel 2008: la novità, come già detto in apertura, è che la bellissima modella brasiliana ha accettato di mostrarsi davvero come mamma l’ha fatta, senza i filtri e i trucchetti del fotoritocco.

    I suoi dodici mesi realizzati per il lunario 2010 sponsorizzato dalla linea di biancheria intima Bellissima non sono dunque frutto dell’azione di Photoshop (a cui ormai si fa ricorso costantemente per eliminare o nascondere i difetti e abbellire le “figure”) ma sono solo opera del fotografo Andrea Ciriminna che ha immortalato l’ex valletta di Guida al Campionato in foto in bianco e nero, tutte scattate su pellicola tradizionale.



    Se devo piacere, devo piacere per come sono fatta – ha dichiarato la Morais al Tgcom spiegando la sua scelta di non cedere all’uso indiscriminato del fotoritocco –. È sbagliato che le immagini delle modelle vengano sempre ritoccate. Succede spesso che ragazze che non sono molto belle appaiono strabelle nelle foto. Allungano le gambe, dimagriscono, correggono i difetti.

    Tutto è artefatto”.

    La sensualissima brasiliana ha dunque accettato di buon grado il progetto “al naturale” del fotografo Ciriminna perché non le interessava “sembrare una bambola cibernetica” ma soprattutto perché nel complesso si piace tutta. E visto che non ha nulla da nascondere ecco il suo sexy (anti)calendario.

    440

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI