Cameron Dallas attore per Netflix: la star di Instagram in una serie tv

Cameron Dallas attore per Netflix: la star di Instagram in una serie tv

La famosa webstar prenderà parte ad un nuovo progetto della piattaforma Netflix, che arriverà così ad aumentare il suo bacino d'utenza con il gran numero di fan del ventunenne.

    Cameron Dallas attore per Netflix: la star di Instagram in una serie tv

    Cameron Dallas, famosa webstar americana, farà parte di una serie tv firmata Netflix. La serie tv, che però ancora non ha titolo o copione, marca la seconda collaborazione della famosissima piattaforma Netflix con una celebrità del mondo di Internet dopo Miranda Sing. La nuova serie tv Netflix vedrà appunto come protagonista appunto il ventunenne, i cui fan sono impazziti all’idea di vedere la loro webstar preferita sui loro piccoli schermi. Comunque, purtroppo non sono molte le notizie che Netflix ha rilasciato sulla nuova serie televisiva che vedrà la webstar americana tra i suoi protagonisti.

    La nuova serie tv, l’ennesima firmata dalla piattaforma Netflix, seguirà la webstar Cameron Dallas, la sua famiglia, ma anche la sua cerchia ristretta di amici, mentre accompagnano il giovane Dallas nel suo percorso ormai già avviato verso il successo e seguirà anche come lo stesso Dallas reagisce ai suoi impegni nella sua vita ormai sotto i riflettori.

    La notizia della serie tv che seguirà la vita di Cameron Dallas arriva in seguito al debutto di un’altra nuova serie tv Netflix, intitolata Haters Back Off, serie che vede protagonista un’altra celebrità che arriva sempre da Internet, Miranda Sing, interpretata da Colleen Ballinger. Questa serie tv Netflix vuole rappresentare appunto il percorso intrapreso da Netflix, che consiste nell’ingaggiare le star di Internet più seguite, in modo da poter arrivare ai loro fan e farli arrivare nel pubblico Netflix, bacino ormai sempre più in espansione.
    Sulla serie tv che sseguirà Cameron Dallas però, si sa che i produttori esecutivi del prodotto Netflix saranno Jane Lipsitz, Dan Cutforth e Ben Curtis, Sanford Wernick e Jon Liebman di Brillstein Entertainment Partners.

    Cameron Dallas, che è rappresentato da WME, Brillstein Entertainment Partners e l’avvocato Adam Kaller, inoltre, sarà anche produttore esecutivo, insieme a Bart Bordelon.

    Netflix, però, per ora non ha ancora annunciato né il titolo, né la possibile data d’uscita della serie televisiva con protagonista Cameron Dallas, che sembra ottenere grandissimi numeri sul web: Dallas, infatti, conta più di 35 milioni di seguaci, sommando quelli di tutti i suoi profili su social network, con 9,4 milioni di fan solamente sul social network Twitter. E proprio questi numeri hanno trasformato Cameron Dallas nell’ifluencer più coinvolgente degli ultimi tempi, secondo uno studio che riportava le risposte sui vai profili dei social come Youtube, Facebook, Instagram e Twitter, nell’arco di tempo di 90 giorni.

    Cameron Dallas non sarebbe alla prima esperienza recitativa, ha infatti già preso parte, con il suo collega webstar Nash Grier, al dramma liceale per il grande schermo The Outfield e nel 2014 è apparso nella commedia Expelled di AwesomenessTV e infine ha avuto una breve parte nel thriller American Odyssey.

    Cameron Dallas è una webstar ventunenne, nato l’8 settembre 1994 a Chino, in California, ed è uno degli influencer più in voga del momento. Tra i suoi 35 milioni di seguaci, tra cui 9 milioni solo su Twitter, si possono anche notare varie star, tra cui il cantante Justin Bieber.
    La fama della webstar è arrivata grazie a Vine nel 2013, social network dove si possono postare brevi video di sei secondi, che Dallas usava per fare video divertenti.

    632

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Serie Tv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI