Camera Cafè su Rai 2, Luca e Paolo protagonisti: nel cast Serena Autieri?

Ilaria Dallatana pare sia riuscita a portare su Rai 2 la sit-com Camera Cafè: i protagonisti principali, secondo le ultime indiscrezioni, saranno come sempre Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, mentre nel cast potrebbe approdare anche Serena Autieri. Certa (o quasi) l'assenza di Debora Villa che interpreta 'la Patti'.

da , il

    Camera Cafè su Rai 2, Luca e Paolo protagonisti: nel cast Serena Autieri?

    Grande ritorno per Camera Cafè che passa su Rai 2: Luca e Paolo saranno sempre protagonisti e nel cast potrebbe aggiungersi anche Serena Autieri. La sit-com, che per cinque stagioni è stata trasmessa su Italia 1 e ora è in replica su Comedy Central, pare sia stata fortemente voluta da Ilaria Dallatana, direttrice della seconda rete della tv di Stato, che ha voluto portare con sé anche il duo composto da Luca Bizzarri – che interpreta il ruolo dell’impiegato Luca Nervi – e Paolo Kessisoglu – il simpatico Paolo Bitta. Pare essere quasi certa, invece, l’assenza di Debora Villa.

    Nel cast della nuova stagione di Camerà Cafè, oltre ai protagonisti Luca e Paolo, ci sarà anche Serena Autieri: Rai 2 ha voluto e ottenuto la sit-com cult degli ultimi anni trasmessa dal 2003 al 2012 su Italia 1. A rivelare il passaggio di Camerà Cafè nelle ‘mani’ di Ilaria Dallatana è stato il settimanale Chi, mentre Dagospia ha anticipato che l’attrice napoletana entrerà a far parte dei simpaticissimi impiegati di un’azienda che si intrattengono davanti alla macchinetta del caffè dando vita a scene esilaranti. Tra i grandi attori che hanno reso celebre Camera Cafè ci sono anche Alessandro Sampaoli (Silvano Rogi), Renato Liprandi (il direttore Augusto De Marinis) e Debora Villa (Patti): quest’ultima, però, pare non prenderà parte alla nuova edizione.

    Camera Cafè su Rai 2, anticipazioni sul cast: Serena Autieri al posto di Debora Villa?

    Non sono ancora note le novità sul cast della nuova stagione di Camera Cafè su Rai 2. Secondo le prime anticipazioni, però, pare che l’attrice Serena Autieri entrerà a farvi parte, probabilmente in sostituzione di Debora Villa. Artista dalle mille sfaccettature, la Autieri è conosciuta al cinema e in tv: è stata protagonista di film di Fausto Brizzi, Leonardo Pieraccioni, Carlo Vanzina e Alessandro Siani, ed ha partecipato a numerose serie tv e soap opera trasmesse dalla Rai, una fra tutte Un posto al sole.

    Serena Autieri, inoltre, è stata concorrente di Tale e quale show nel 2012 e co-conduttrice del Festival di Sanremo 2003: Camera Cafè, quindi, potrebbe rappresentare per lei una nuova sfida accanto a Luca e Paolo, coppia comica collaudata e apprezzatissima dal pubblico da casa.

    Luca e Paolo su Rai 2 con Camera Cafè e Quelli che il calcio?

    Camera Cafè, però, potrebbe non essere l’unico impegno che Luca e Paolo avranno con Rai 2: dopo la migrazione di Nicola Savino a Mediaset, i due potrebbero passare alla conduzione di Quelli che il calcio, programma sportivo che mescola l’interesse per le squadre di serie A con la musica e lo spettacolo per alcune ore di puro intrattenimento. Al momento, tuttavia, non si hanno ancora notizie certe sui conduttori della prossima stagione di Quelli che il calcio, ma la simpatia di Ilaria Dallatana per Luca e Paolo è palese e la direttrice di Rai 2 potrebbe impiegarli su diversi fronti.