Cambio vita… mi sposo, al via su Sky con la Stefanenko

debutta questa sera un nuovo docu-reality condotto da natasha stefanenko: cambio vita mi sposo

da , il

    Cambio vita… mi sposo, al via su Sky con la Stefanenko

    Arriva su Sky Uno Cambio vita… mi sposo, terza serie del simpatico programma di makeover condotto da Natasha Stefanenko. Protagonisti di questo nuovo docu-reality saranno dunque giovani coppie in procinto di sposarsi che desiderano migliorare il proprio aspetto in vista del fatidico sì. Un team di esperti di immagine e di matrimoni accorrerà in loro aiuto.

    Com’è possibile trasformare la propria immagine in vista del giorno più bello della propria vita? Ce lo mostrerà Cambio vita… mi sposo!, il nuovo docu-reality che andrà in onda da stasera e poi ogni lunedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 109 di Sky).

    Versione riveduta e corretta delle trasmissioni di successo Cambio vita… torno in forma e Cambio vita… mi trasformo, il programma vede tra i suoi protagonisti una coppia di futuri sposi intenti nella preparazione (fisica!) del loro matrimonio.

    Ad aiutarli a presentarsi in forma smagliante e a rendere magico ed indimenticabile il giorno delle nozze (che si spera sia anche l’unico) sarà Natasha Stefanenko, reduce dal successo della seconda edizione di Italia’s Next Top Model e già pronta per la terza che partirà in autunno.

    Per raggiungere l’ambizioso obiettivo della coppia la modella e presentatrice russa si avvarrà della collaborazione di un team di esperti di makeover formato da un chirurgo plastico, un dietologo, un personal trainer, un dentista e un wedding designer. Ognuno di loro interverrà sia sullo sposo che sulla sposa, i quali resteranno separati per tutto il periodo di restyling e si rivedranno solo il giorno del matrimonio, poco prima della cerimonia, alla quale ovviamente non mancheranno le telecamere di Cambio vita… mi sposo! Speriamo solo che i fidanzati continueranno a piacersi anche dopo la loro trasformazione!

    L’appuntamento con la metamorfosi degli sposi di Natasha Stefanenko è per tutti i lunedì alle 21.15 su Sky Uno.