Camassa-Bisciglia: troviamo casa e poi ci sposiamo

Camassa-Bisciglia: troviamo casa e poi ci sposiamo

pamela camassa e filippo bisciglia hanno trascorso una romantica vacanza a sharm el sheik per festeggiare il primo anniversario di fidanzamento

da in Gossip, Interviste, Personaggi Tv, Reality Show, Filippo-Bisciglia, la-talpa, pamela-camassa
Ultimo aggiornamento:

    Pamela Camassa e Filippo Bisciglia sono sempre più innamorati, ormai è quasi un anno che vivono un’intensa storia d’amore e sembra giunto anche per loro il momento di pensare seriamente ai fiori d’arancio. In alto le foto della loro vacanza a Sharm.

    Quale modo migliore di una bella vacanza romantica sotto il sole per festeggiare insieme un lungo e intenso anno d’amore. Così hanno fatto Pamela Camassa e Filippo Bisciglia che hanno trascorso qualche giorno di relax sotto il caldo sole e lo splendido mare della paradisiaca Sharm el Sheik per godersi appieno il loro primo anniversario di fidanzamento. Tanti baci, coccole e tenere effusioni da piccioncini immortalati nel servizio che Visto ha pubblicato in settimana.

    Nonostante non stiano insieme da poi così tanto tempo la coppietta da reality ha già le idee molto chiare sul suo futuro. Intercettati in vacanza, infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello 6 e la Camassa hanno confessato di pensare già al matrimonio perché tanta è la voglia di stare insieme e di suggellare la loro storia. Prima però è necessario trovare un adeguato nido d’amore. Un impegno serio dunque.

    Stiamo cercando casa, perché sposarci è nei nostri progetti – hanno rivelato al settimanale – Vogliamo presto diventare una famiglia e avere anche dei bambini”.

    Le intenzioni ci sono tutte e per il momento niente convivenza, su questo Pamela, ex concorrente della terza edizione de la Talpa (unica espulsa del reality game a causa del carattere focoso del fidanzato che è andato a riprendersela in Sudafrica), è intransigente: “Andremo a vivere nella stessa casa solo quando saremo marito e moglie”.

    Una ragazza all’antica! Che dire, auguri e figli maschi!

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipIntervistePersonaggi TvReality ShowFilippo-Biscigliala-talpapamela-camassa