Callas: Dario Fo e Paola Cortellesi su Rai 1 venerdì 4 dicembre 2015

Callas: Dario Fo e Paola Cortellesi su Rai 1 venerdì 4 dicembre 2015

Callas: Dario Fo e Paola Cortellesi su Rai 1 venerdì 4 dicembre 2015

da in Personaggi Tv, Prima serata, Programmi TV, Rai, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Dopo Francesco, Dario Fo torna su Rai 1 e stavolta al suo fianco avrà Paola Cortellesi. Callas: si chiamerà così, infatti, la prima serata in onda il 4 dicembre 2015 messa in piedi dalla Tv pubblica e dedicata alla grande cantante lirica. Lo spettacolo occuperà la serata del venerdì e seguirà alle battute finali di Tale e Quale, il programma con Carlo Conti che qualche volta si è già occupato di ricordare a modo suo la voce e il mito degli anni ‘50: indimenticate, infatti, le imitazioni di Mietta e di Silvia Salemi nelle precedenti edizioni!

    A svelare la data di messa in onda di Callas, che segna il ritorno di Dario Fo in prima serata su Rai 1, dopo l’esperienza con Francesco Lo Santo Jullare in tv insieme al cantante Mika, è con un cinguettio il direttore di Rai 1 Giancarlo Leone.

    D’altro canto, lo show segna anche il ritorno di Paola Cortellesi in prima serata su Rai 1.

    La “condu-attrice” ha di recente condotto Zelig nel 2011-2012 e, prima ancora, ha firmato il suo ultimo show su Rai 3: Non perdiamoci di vista. Dopo la scelta “estiva” di riportare il teatro di Enrico Montesano in prima serata, come sarà questa nuova “avventura” di Rai 1?

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvPrima serataProgrammi TVRaiRai 1 Ultimo aggiornamento: Venerdì 02/10/2015 14:27
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI