Call Me Fitz: la seconda stagione della serie con Jason Priestley debutta su Sky Uno

Call Me Fitz: la seconda stagione della serie con Jason Priestley debutta su Sky Uno

Prende il via in esclusiva su Sky Uno la seconda stagione di Call Me Fitz, serie tv canadese con Jason Priestley

da in Prime Visioni, Seconda serata, Serie Tv, Serie TV Americane, Sky, Sky Uno, Call Me Fitz, Jason Priestley
Ultimo aggiornamento:

    Jason Priestley, l’indimenticabile Brandon Walsh di Beverly Hills 90210, torna su Sky Uno con la seconda stagione di Call Me Fitz, l’irriverente dark comedy che lo vede protagonista nei panni dell’inaffidabile e amorale venditore di auto usate Richard Fitz Fitzpatrick. L’affascinante e carismatico commerciante con la faccia da schiaffi amava vivere alla giornata, senza preoccuparsi delle conseguenze delle sue azioni, prima di incontrare sulla sua strada Larry (Ernie Grunwald), un benefattore dal cuore d’oro che afferma di essere la sua coscienza e che proverà a redimerlo…

    La seconda inedita stagione di Call Me Fitz, black comedy creata da Sheri Elwood (già produttrice e sceneggiatrice di Defying Gravity – Le galassie del cuore) e prodotta dalla HBO, andrà in onda in anteprima esclusiva su Sky Uno (canale 109) tutti i mercoledì alle 23 a partire da stasera.

    Nei nuovi episodi della brillante serie tv canadese, vincitrice di 7 premi ai Gemini Awards di Toronto e di cui si stanno già girando le riprese della terza stagione, ritroviamo il cinico Fitz completamente in preda alla paranoia e tormentato dalla paura che qualcuno voglia ammazzarlo. Questo lo porterà a chiarire molte delle situazioni lasciate per troppo in tempo in sospeso, compreso il contrastato rapporto con i suoi genitori. A fronte di questo incubo che lo perseguita, Fitz realizzerà comunque il suo sogno di sempre: aprire un locale di striptease, che chiamerà ‘Il Swmmerwind Lounge’. Tra le new entry della stagione spicca Amy Sloan (vista in Una mamma per amica) nei panni di una nuova seducente sorvegliante che non simpatizzerà subito con Larry perché a differenza sua riuscirà a tenere sotto controllo l’amico Fitz.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Prime VisioniSeconda serataSerie TvSerie TV AmericaneSkySky UnoCall Me FitzJason Priestley