Call Me Fitz, la dark comedy con Jason Priestley al via su Sky Uno

Call Me Fitz, la dark comedy con Jason Priestley al via su Sky Uno

Debutta questa sera in esclusiva su Sky Uno l'inedita dark comedy canadese Call Me Fitz che vede protagonista Jason Priestley

    Dimenticate l’ex bravo ragazzo di Beverly Hills 90210: Jason Priestley è tornato protagonista di una serie tv nei panni di un affascinante bad boy con la faccia da schiaffi. Nella nuova brillante dark comedy canadese Call Me Fitz, in onda da stasera in anteprima assoluta su Sky, l’ex Brandon Walsh interpreta Richard “Fitz” Fitzpatrick, un intrigante e carismatico venditore di auto usate senza scrupoli, abituato a oltrepassare ogni limite per raggiungere i suoi scopi e tentare di farla franca. Per l’interpretazione di questo personaggio il bel Priestley, che con gli anni ha acquistato ancora più fascino, ha vinto il premio di migliore attore protagonista nella sezione Tv Comedy del Roma Fiction Fest 2010.

    La prima inedita stagione di Call Me Fitz sarà trasmessa in esclusiva nella prima serata di Sky Uno (canale 109 di Sky) ogni giovedì alle 21 a partire da stasera con doppio appuntamento (in replica domani dalle 22).

    La nuova divertente serie tv canadese scritta da Sheri Elwood (produttrice e sceneggiatrice di Defying Gravity – Le galassie del cuore) e prodotta dalla HBO vede dunque protagonista, produttore e regista il 41enne Jason Priestley nel ruolo di Richard ‘Fitz’ Fitzpatrick, un cinico commerciante d’auto usate, donnaiolo, trasgressivo, un po’ pazzo e ai limiti della tollerabilità umana, che dopo essere sopravvissuto miracolosamente a un terribile incidente stradale – in cui una sua cliente, a cui stava cercando di rifilare un’auto d’epoca, rimane gravemente ferita ed entra in coma – conosce Larry (Ernie Grunwald), un benefattore che sostiene di essere la sua coscienza e di avere il compito di redimerlo e di riportarlo sulla retta via. Dopo essere stato a un passo dalla morte e ora che è alle prese con tutte le beghe legali per via dell’incidente lo sprezzante Fitz riuscirà davvero a cambiare le sue abitudini con l’aiuto di Larry?

    Scopritelo da stasera seguendo Call Me Fitz, ogni giovedì alle 21 su Sky Uno.

    362

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE