Californication, The Mentalist, Ace in the Hole: casting e novità

Californication, The Mentalist, Ace in the Hole: casting e novità

californication, showtime, kathleen turner, ace in the hole, serie tv americane, the mentalist, waiting to die, state of romance: anticipazioni, casting, novità, gossip e spoiler dalle serie tv americane e dalla tv made in Usa

    Kathleen Turner

    Un’attrice nominata al premio Oscar per Californication? La risposta è sì: si tratta di Kathleen Turner, che apparirà per più episodi della terza stagione della serie nel ruolo di boss senza peli sulla lingua di Evan Handler.

    La Showtime non conferma, ma il portavoce dell’attrice, Alan Nierob, ha confermato che la Turner sarà per tre mesi a Los Angeles impegnata con la serie, che rivedremo il prossimo autunno.

    Alicia Witt è stata scritturata in The Mentalist nel ruolo di una donna connessa con Red John, tristemente famoso serial killer che ha ucciso moglie e figlio del protagonista. Vedremo l’attrice, famosa per Cybill e Law & Order: Criminal Intent, nella season finale della prima stagione della crime series della CBS, dove interpreterà Rosalind Harker, pianista che era anche fidanzata con Red John.

    Capitolo nuovi pilot, T.J. Miller e Nick Thune saranno tra i protagonisti della sitcom “Waiting to Die“, incentrata su due amici che sono felici delle loro vite, a prescindere da quello che gli altri pensano.

    Ryan Stiles apparirà accanto ad Anita Renfroe nel di lei pilot ancora senza nome per la ABC; la serie, una comedy, sarà incentrata su una coppia (appunto la Renfroe e Stiles) con figli.

    Comedy anche per l’ex Popular Leslie Bibb e John Michael Higgins (già visto in Kath & Kim, che dovrebbe non tornare), protagonisti della sitcom ancora senza nome di Justin Adler per la NBC incentrata su una famiglia con madre maniaca del controllo. La Bibb sarà la figlia più grande, perfetta domestica, Higgins sarà suo marito, giocatore di polo molto famoso.

    Skylar Astin e Darien Provost, infine, si sono uniti alla comedy “Ace in the Hole“, sit-com CBS con il conduttore radiofonico ed attore Adam Carolla che segue le vicende di un marito e padre che lavora come istruttore di guida), mentre Bobby Lee apparirà in “State of Romance“, NBC, moderno “Orgoglio e pregiudizio” ambientato a Chicago.

    434