Californication, Hawthorne, Caprica, 24, Cougar Town: casting e novità

Californication, Hawthorne, Caprica, 24, Cougar Town: casting e novità

Le guest star ed il video della terza stagione di Californication; la TNT rinnova Hawthorne; Callum Keith Rennie in 24; Luciana Carro in Caprica; Jennifer Aniston in Cougar Town; gli ex Arrested Development Mitch Hurwitz, Will Arnett ed il co-produttore esecutivo di AD Jim Vallely preparano una sitcom per la Fox

da in 24, Casting, Personaggi Tv, Serie Tv
Ultimo aggiornamento:

    La terza stagione di Californication (qui sopra il video promozionale) arriverà solo in autunno (sulla Showtime), ma continuano ad emergere nomi di guest star che vedremo: l’ultimo in ordine di tempo è Peter Gallagher (ex OC) che sarà Dean Stacy Koons, il rettore dell’università dove Hank finisce a lavorare (e non della scuola di Becca come emerso nei giorni scorsi).

    Sempre in Californication, Embeth Davidtz sarà Felicia, la moglie del personaggio di Gallagher, mentre Kathleen Turner sarà un’agente (letteraria) assai malvagia, Rick Springfield una star con dipendenza da droga, Diane Farr l’assistente di Hank ed Eva Amurri/Ed Westwick due studenti (lei sarà anche una stripper).

    La TNT ha dato il via libera ad una seconda stagione da dieci episodi per “Hawthorne”, medical drama con protagonista Jada Pinkett Smith che sarà trasmesso il prossimo autunno. La serie non ha riscontrato un grande gradimento tra i critici, per quanto ha una media di 3.8 milioni di telespettatori.

    Creata da John Masius, anche produttore assieme alla Pinkett Smith, Glen Mazzara e Jamie Tarses, la serie vede tra i protagonisti anche Michael Vartan, Suleka Mathew, David Julian Hirsh, Christina Moore ed Hannah Hodson.

    L’ex Battlestar Galactica Luciana Carro ha ottenuto un ruolo in Caprica: non ci sono ulteriori dettagli, ma a parte il fatto che il suo personaggio in BSG è morto per avvelenamento da radiazioni, è alquanto improbabile che la vedremo sempre nel ruolo dello stesso personaggio, visto che Caprica è ambientata 50 anni prima degli eventi di BSG.

    E sempre rimanendo in tema di ex Battlestar, dopo Katee Sackhoff, la serie 24 aggiunge un altro ex della serie sci fi: Callum Keith Rennie (visto in Harper’s Island ed in Californication) sarà Vladimir Laitanan, un sindacalista russo e mafioso che debutterà nel sesto/settimo episodio.


    Nei giorni era emerso che la Cox era addolorata con Jennifer Aniston per aver rifiutato un cameo in Cougar Town, di ieri la notizia che la ex signora Pitt sarebbe “felicissima di apparire nella serie“.

    A dirlo è stata Courney Cox, secondo cui Jen “è un’ottima amica e Cougar Town le piace molto, ma non posso dirvi se apparirà o meno: se Bill Lawrence penserà ad un personaggio per lei, sono sicura che sarà felice di interpretarlo“.

    In attesa di vedere il film da “Arrested Development”, infine, Mitch Hurwitz, Will Arnett ed il co-produttore esecutivo di AD Jim Vallely torneranno a lavorare per una sitcom targata Fox di cui i tre sono gli sceneggiatori. La serie, ancora senza nome, è il primo progetto del contratto firmato ad ottobre da Arnett e dalla Fox, e vedrà l’attore nel ruolo di un ricco e un po’ stupido tizio di Beverly Hills che si innamora di una tizia abbraccia alberi che ovviamente non condivide il suo stile di vita.

    639

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 24CastingPersonaggi TvSerie Tv