Californication 3, in rete i preair e le foto di Eva Amurri (video)

Californication 3, in rete i preair e le foto di Eva Amurri (video)

In rete circolano già due pre-air della terza stagione di Californication che - almeno da quello che si vede - promette di tornare ai livelli della prima: dopo aver fatto fallire 10 anni di sobrietà di uno scrittore che avrebbe dovuto diventare insegnante, Hank si ritrova a fare da professore con due alunni molto, molto speciali

    In rete circolano già due pre-air della terza stagione di Californication che – almeno da quello che si vede – promette di tornare ai livelli della prima: dopo aver fatto fallire 10 anni di sobrietà di uno scrittore che avrebbe dovuto diventare insegnante, Hank (David Duchovny) si ritrova a fare il professore con due alunni molto, molto speciali.

    Nel finale della seconda stagione Hank rimaneva solo con la figlia Becca (Madeleine Martin) a Los Angeles, mentre Karen (Natasha McElhone) torna a New York: in questa stagione, Hank – ancora in crisi creativa ed alle prese con il fatto che il suo nuovo romanzo non si vende perché ritenuto troppo controverso e poco interessante – diventa un professore universitario, lavoro che dovrebbe permettergli di occuparsi della figlia.

    Molte le new entry del cast: in Californication 3 vedremo Embeth Davidt, Alicia Witt, Peter Gallagher e Rick Springfield, oltre ad Eva Amurri e Ed Westwick: questi ultimi due, in particolare, saranno due studenti del corso di Hank, e Westwick, Chuck Bass nello show della CW, sarà uno studente ossessionato dai vampiri le cui storie non piaceranno troppo ad Hank.

    Anche la Amurri sarà una studentessa, che di notte fa…la stripper! Come anticipato dai nostri amici di Non mi dire, la figlia di Susan Sarandon in un episodio ci verrà mostrata al lavoro, con tanto di sexy lap dance per l’ex protagonista di X-Files (vedi photogallery) con cui è molto prevedibile che finisca a letto (ma anche no).

    Alicia Witt sarà invece una ginecologa sexy in cui Hank si imbatterà in una delle prossime, in cui vedremo anche l’ex In Treatment Embeth Davidtz nel ruolo della moglie del personaggio di Peter Gallagher (tutto da vedere il primo incontro tra lui ed Hank), preside della scuola dove Hank insegnerà. Sempre nella serie vedremo anche Kathleen Turner, nel ruolo di nuova capa di Charlie (Evan Handler, che tenterà di tornare insieme a sua moglie), e Rick Springfield, nel ruolo di una star decaduta degli anni ‘80 che oggi si trova un po’ in miseria/disgrazia.

    Californication S03E01 part 1


    Californication S03E01 part 2


    Californication S03E01 part 3


    Californication S03E01 part 4

    Californication Season 3 Episode 2 part 1/4


    Californication Season 3 Episode 2 part 2/4


    Californication Season 3 Episode 2 part 3/4


    Californication Season 3 Episode 2 part 4/4


    Photogallery: www.tvshark.com

    922

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI