Calendario e nuovo singolo per Marta Falcone, ex Lollipop

per lanciare il suo nuovo singolo, never alone, marta falcone, ex cantante del gruppo delle lollipop, ha posato per un sexy calendario

da , il

    Foto:

    Un sexy calendario e un nuovo singolo per la bella Marta Falcone, ex componente delle Lollipop, band tutta al femminile formatasi nel 2001 durante la trasmissione di Italia 1 Pop Star con Daniele Bossari. Questo l’originale modo scelto dalla cantante per ritornare sulla scena musicale. Dopo la pubblicazione di Vera e Severa, dello scorso luglio, la Falcone ha inciso un nuovo brano, Never Alone, che sarà presentato ufficialmente il prossimo 10 gennaio insieme a una edizione speciale dei dodici mesi del suo nuovo lunario.

    Non è facile sfondare nel mondo della musica e come ha più volte ripetuto Charlie Rapino durante i pomeridiani di Amici di Maria De Filippi oggi la musica si sente ma soprattutto si vede. Ne è consapevole anche Marta Falcone, ex componente delle Lollipop, gruppo femminile nato in seguito al primo talent show musicale della tv italiana, Pop Star, condotto da Daniele Bossari su Italia 1 tra il 2000 e il 2001.

    La Falcone infatti per rilanciarsi le sta tentando proprio tutte: dopo cinque anni di “pausa di riflessione” seguiti allo scioglimento della band, lo scorso luglio ha pubblicato un nuovo brano, Vera e Severa, singolo di cui è stato girato anche un video molto sensuale con la partecipazione straordinaria del ballerino cubano Milton Morales. Evidentemente però non è andata bene come si sperava e così il suo nuovo singolo musicale, Never Alone, un brano pop melodico che sarà presentato il 10 gennaio nella discoteca Maggie’s di S. Vittore Olona (Milano) e scaricabile da iTunes da metà mese, sarà lanciato addirittura da un sexy calendario.

    Inutile negare che Marta se lo possa permettere: è una bellissima ragazza, peraltro molto somigliante a una bomba sexy latina come Jennifer Lopez. Ad immortalarla nei dodici mesi del lunario 2010 è stato il fotografo Emiliano Bertaggia che l’ha ritratta in pose eleganti e al tempo stesso maliziose, ma non volgari, che evidenziano la sua naturale sensualità.

    Puntando sulla sua bellezza fisica piuttosto che sulle sue doti vocali l’affascinante cantante ha scelto sicuramente un modo originale per lanciare un nuovo singolo… cosa non si fa per tentare di avere successo!