Calcio spagnolo, da domenica la Liga arriva su Cielo

A partire dal 24 aprile alle 21 Cielo, il canale gratuito sul digitale terrestre di Sky, trasmetterà l'incontro più importante della giornata di Liga, il campionato spagnolo

da , il

    Appassionati di calcio spagnolo avete di che festeggiare. Da domenica 24 aprile potrete vedere gratis e sul digitale terrestre l’incontro di cartello della Liga. La bella sorpresa riguarda tutti i telespettatori di Cielo e non solo, dalla prossima giornata sarà dunque possibile vedere l’incontro più importante del campionato, secondo alcuni, più bello del mondo. Ampio spazio verrà riservato alle due squadre più amate della penisola il Real Madrid di José Mourinho e il Barcellona guidato da Pep Guardiola.

    A partire dalle 21 e per le ultime domeniche si vedranno gli incontri più appassionanti del massimo campionato spagnolo. Si parte con una partita dla Mestalla, lo stadio di Valencia che proprio mercoledì ha visto assegnare al Real Madrid la Copa del Rey, l’incontro previsto verrà i terzi in classifica (il Valencia) contro le merengues, i bianchi di Madrid guidati dal portoghese Mourinho e da capitan Casillas. Il portiere della Spagna è da mesi legato a un volto televisivo molto amato in Spagna Sara Carbonero.

    Il Real, anche se vincitore della Coppa del Re, è ancora molto lontano dalla vetta occupata saldamente dal Barcellona. Sabato, il clásico si è concluso con un pareggio che ha confermato le otto lunghezze che separano la prima dalla seconda in classifica. La speranza per le merengues è ridotta al minimo, ma si sa con José Mourinho alla guida non si sa mai quello che può succedere. Si spera che il 7 maggio su Cielo ci sia la possibilità di vedere il derby di Barcellona fra il Barça e l’Espanyol. Intanto ringraziamo il canale free di Sky per averci dato questa fantastica opportunità, prima di lasciarvi vi scriviamo una curiosità. La Copa del Rey è rimasta per pochissimo tempo nelle mani del Real Madrid, visto che Sergio Ramos l’ha fatta cadere ed è stata distrutta dal pullman che portava le merengues in trionfo a Madrid, ecco un video della scena: