Cadute in tv, i video più divertenti

Cadute in tv, i video più divertenti

Risate assicurate per una raccolta da non perdere: cadute in tv a più non posso fanno da protagoniste in filmati che molti di voi non avranno sicuramente dimenticato

    Le migliori cadute in tv

    Cadute in tv a più non posso in questa divertente raccolta: il piccolo schermo non è fatto solo di litigi e discussioni indimenticabili, ma anche, e soprattutto, di gaffe e molte molte risate, tra una rissa e l’altra ovviamente. Cadere non è mai stato così semplice su tacchi enormi – basti pensare a quelli che indossava Tina Cipollari durante una caduta a Uomini e Donne che i più appassionati ricorderanno senz’altro oppure a quella di Simona Ventura, in occasione della prima puntata del reality L’Isola dei Famosi 7 -, ma non solo: la caduta di Claudio Lippi, per esempio, non è certo dovuta a delle zeppe gigantesche; lo stesso si può dire della Cabello che, da personaggio semplice, buffo e positivo quale è, ci ha regalato momenti davvero esilaranti (qualcuno ha ipotizzato che fossero tutti architettati, ma i presenti in trasmissione lo hanno negato). La carne al fuoco, insomma, è parecchia: con la nuova piattaforma per i video targati Mediaset, YouTube ha perso molto materiale, purtroppo; non pochi filmati, comunque, sono ancora disponibili e, in quanto a cadute in diretta, c’è da sbellicarsi dalle risate.

    Simona Ventura cade in diretta all’Isola dei Famosi

    Partiamo dalla già citata Simona Ventura, che oggi non è più in Rai, avendo firmato un contratto con Sky, proprio per cambiare aria e, molto probabilmente, allontanarsi dalle pretese eccessive dei vertici aziendali (dei quali la conduttrice ha più volte messo in evidenza la troppa vicinanza con il mondo della politica). In questo video, con addosso un bel vestito blu e sopra due ‘trampoli’, cade durante la prima puntata di uno show che Vladimir Luxuria e Nicola Savino hanno (ri)portato al successo, L’Isola dei Famosi per l’appunto, e che potrebbe essere condotto non più da loro, ma da Paola Perego. Caduta in tv da non perdere!

    Vittoria Cabella cade a Quelli che il calcio

    Nel secondo filmato, invece, le protagoniste sono ancora una volta una donna, Vittoria Cabello, e Rai: in una delle puntate di Quelli che il calcio la simpatica conduttrice cade, dopo aver urtato contro una cassa che non aveva visto; la Cabello si rialza tra una risata e l’altra, ma molti non le credono, pensando che sia stato tutto architettato nel peggiore dei modi; i presenti in studio, però, attraverso la sezione ‘commenti’ di YouTube hanno sottolineato che non c’era assolutamente niente di pilotato. Secondo voi, è vero o no questo capitombolo?

    Lorella Cuccarini cade a X Factor, delirio in studio

    Continuiamo con Lorella Cuccarini, che, cantando con Francesco Facchinetti durante una puntata in cui X Factor ha dedicato parecchio spazio alle sigle tv della Rai, è improvvisamente caduta per non aver visto l’ultimo scalino; la Cuccarini si è subito rialzata e, a differenza della Ventura, ma come la Cabello, ha buttato tutto sul ridere, chiedendo persino il bis. Nella puntata del sabato, Facchinetti ha mandato in onda un video – quello che vi mostriamo – in cui si capisce cosa fosse successo effettivamente. Molto divertente, ma c’è di meglio.

    La quasi caduta di Claudio Lippi a casa Perego

    Potrete trovare questo ‘meglio’ nel volo che Gianni Sperti ha fatto nella sesta edizione di Amici, cinque anni fa quindi, durante una delle esibizioni del Serale: l’ex di Paola Barale, primo ballerino di Mediaset, ha fatto spaventare un po’ tutti, anche i temuti Alessandra Celentano e George Iancu, ma ha continuato a ballare come se nulla fosse successo, ottenendo in seguito i complimenti dei commissari; oppure nella semi-caduta di Claudio Lippi dinanzi a una Paola Perego che non è riuscita proprio a trattenersi.

    I video, insomma, sono moltissimi.

    Tina Cipollari cade a Uomini e Donne mentre balla
    Maria De Filippi ride dopo la caduta in tv di Tina

    A noi piace concludere, però, con una Tina Cipollari pazzesca: a Uomini e Donne la vamp, iniziando a ballare un flamenco, è inciampata nel suo vestito lunghissimo – e i tacchi, come vi dicevamo, non sono di certo stati d’aiuto -, regalando risate a non finire non soltanto a Maria De Filippi, ma anche a tutti i presenti e sicuramente a tutto il pubblico a casa. Qui troverete il link al video. Buona visione!

    E la vostra caduta in tv preferita qual è?

    892

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Focus On TVPersonaggi Tv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI