Caduta Libera 2017, Raz Degan assente: ‘Stop alle ospitate con gli altri naufraghi!’

Nel corso delle registrazioni di Caduta Libera 2017, Raz Degan non si è presentato: il vincitore de L'Isola dei Famosi 12 è stato ospitato in occasione della puntata speciale all'insegna dei Vip organizzata, come di consuetudine, da Gerry Scotti. Ad averlo portato a rifiutare l'invito è stata la presenza dei compagni di gioco con i quali non ha mai stretto un buon rapporto. Inoltre, l'attore israeliano si è rivolto alla produzione dicendo 'stop' alle ospitate con gli altri naufraghi.

da , il

    A Caduta Libera 2017 Raz Degan è stato assente in occasione alla puntata speciale dedicata alla reunion de L’Isola dei Famosi 12. Tornato il 30 aprile nel pre serale di Canale 5, Gerry Scotti avrebbe, infatti, ospitato gli ex naufraghi del reality show ma, a non presentarsi, è stato proprio il vincitore, rendendosi ancora una volta scontroso e poco socievole agli occhi di tutti. Il gesto ha destato l’attenzione anche di Alfonso Signorini, il quale ha svelato che a sostituire Raz Degan sarebbe intervenuto Alvin, il veterano inviato di Alessia Marcuzzi.

    Raz Degan non si è, dunque, presentato alla puntata speciale di Caduta Libera 2017. Vincitore de L’Isola dei Famosi 12, l’attore israeliano ha dimostrato per l’ennesima volta l’astio provato nei confronti degli altri ex naufraghi, con i quali non ha mai instaurato un ottimo rapporto sulle rive dell’Honduras. A svelare l’assenza di Raz Degan durante la puntata di Caduta Libera è stato il settimanale ‘Chi’: ‘Stop alle ospitate con gli altri naufraghi’, queste le parole avanzate dall’ex compagno di Paola Barale alla produzione.

    Caduta Libera 2017: Raz Degan rifiuta l’invito di Gerry Scotti, Alvin lo sostituisce

    Raz Degan colpisce ancora! E questa volta colpisce anche Gerry Scotti, conduttore di Caduta Libera 2017 in onda nel pre serale di Canale 5. I protagonisti de L’Isola dei Famosi 12 si sono riuniti per una puntata speciale del game show all’insegna dei Vip ma a non presentarsi è stato proprio il vincitore.

    A svelare l’accaduto è stato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, il quale ha riportato le dichiarazioni dell’attore israeliano rivolte alla produzione: ‘Stop alle ospitate con gli altri naufraghi!’

    Insomma, sembra proprio che il motivo principale di questo rifiuto derivi dalla presenza degli ex compagni di gioco, con i quali Raz Degan non ha mai stretto amicizia. A sostituirlo è, invece, intervenuto l’ex inviato di Alessia Marcuzzi Alvin, in piena promozione con la nuova edizione di Bring The Noise 2017, su Canale 5 da giovedì 11 maggio.

    Alfonso Signorini contro Raz Degan: ‘Non è nell’isolamento che si misura il valore di un uomo’

    Ad intervenire contro Raz Degan si è espresso per la prima volta Alfonso Signorini, proprio sulle pagine del settimanale ‘Chi’. In risposta ad una lettera ricevuta da una signora, il direttore del giornale ha dichiarato: ‘Ora che l’Isola è finita posso dirle che anch’io non ho amato Raz Degan. Un uomo è grande non soltanto quando vive in comunione con la natura ma anche quando si relaziona con i suoi simili e accoglie i loro limiti. Non è nell’isolamento che si misura il valore di un uomo ma nella sua capacità di amare’.

    Insomma, ancora una volta Raz Degan si è dimostrato ostile nei confronti degli ex naufraghi. Come avranno reagito loro? E Gerry Scotti? Non ci resta che attendere la puntata speciale di Caduta Libera 2017 nel pre serale di Canale 5.

    Caduta libera, prima puntata vip