C Factor: Carlo Conti e Gabriele Cirilli presentano il talent di Rai 1

C Factor: Carlo Conti e Gabriele Cirilli presentano il talent di Rai 1

Gabriele Cirilli e Carlo Conti al timone di C Factor: non ci resta che ridere, rispettivamente in veste di conduttore e giurato

    Tra dicembre e gennaio prossimi, Carlo Conti e Gabriele Cirilli saranno al timone di C Factor: non ci resta che ridere, nuovo talent show di Rai 1, dedicato ai comici. Un programma nato come risposta al successo di Italia’s Got Talent, in onda su Mediaset. Uno show divertente e brioso, nato da un’idea del conduttore de L’Eredità e dell’ex di Zelig, visti insieme già a Tale e Quale Show.

    In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Cirilli ha fatto sapere di essere molto entusiasta di questa nuova avventura televisiva. Il comico, che non farà parte del cast di Un medico in famiglia 9, si dedicherà completamente alla conduzione dello show.

    Carlo è il capo degli autori di C Factor e sarà anche uno dei tre giurati. Gli altri due sono in fase di definizione. Sarà un talent in piena regola, aperto a tutti e di tutte le età. Unico requisito indispensabile: fare ridere“, ha raccontato.

    I provini per la scelta dei concorrenti, reclutati nelle piazze di tutta la Penisola, ma soprattutto attraverso i video mandati via web, sono già cominciati. L’ex di Zelig ha sottolineato che spera di offrire un’occasione a chi ha talento. “Ogni giorno ricevo decine di lettere di ragazzi che mi chiedono consigli su come cominciare, su cosa fare per avere successo.

    Bisogna studiare. Quello, al massimo, può essere un punto di partenza“, ha detto.

    Cirilli conduttore e Conti giurato. In C-Factor, il volto noto di mamma Rai, debutterà nelle vesti di giudice, proprio per contrastare Italia’s Got Talent, dove sono protagonisti personaggi del calibro di Maria De Filipi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. “C Factor è un talent per chi ha una vena comica o pensa di averla. Una specie di X Factor o The Voice della comicità”, ha dichiarato il presentatore.

    326

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI