C’è Posta per te, Ylenia ringrazia il web: la figlia di Orazio non è ‘crepata’

C’è Posta per te, Ylenia ringrazia il web: la figlia di Orazio non è ‘crepata’

Una matrigna contro una figlia, il web si scatena

    C’è Posta per te, Ylenia ringrazia il web: la figlia di Orazio non è ‘crepata’

    C’è Posta per te ha iniziato la nuova stagione col botto, la storia di Ylenia ha appassionato il mondo virtuale e lei ha deciso di ringraziare il web tramite i social. A quanto pare, la figlia di Orazio, non è ‘crepata’! La prima puntata dello show del sabato sera condotto da Maria De Filippi ha riscosso enorme successo di pubblico e scatenato una polemica per la storia di Ylenia, figlia di Orazio, odiata dalla matrigna Valeria che, non contenta di aver allontanato il marito dalla ragazza, ha voluto concludere la sua permanenza davanti alle telecamere con un sonoro: “Crepa!”. Il web è insorto a sostegno di Ylenia che, in seguito alla polemica, ha voluto ringraziare chi l’ha sostenuta e la sostiene.

    Protagonista della nuova stagione di C’è Posta per te non è stata Maria De Filippi né gli ospiti della serata ma Ylenia che ha appassionato il pubblico con la sua storia. Oggi, la ragazza, decide di ringraziare il web che, in seguito alla prima puntata della trasmissione di Canale 5, è insorto a favore della giovane di Gela. Facciamo un passo indietro: Ylenia è la figlia di Orazio che, rimasto solo dopo il divorzio, si è sposato in seconde nozze con Valeria.

    Tra la ragazza e la matrigna non c’è mai stato un buon rapporto e la giovane ha deciso di chiedere aiuto a Maria De Filippi per riavvicinarsi al padre. La busta è rimasta chiusa ma ad Ylenia sono arrivati chiari e diretti gli insulti della matrigna che ha voluto concludere il suo discorso con un “crepa” che ha fatto il giro d’Italia.

    Il web si è scatenato contro Valeria e Orazio, sono nate pagine social a sostegno della ragazza, si è diffuso l’hashtag #iostoconylenia insieme a tantissimi gif e immagini che ironizzano sull’accaduto. In seguito al polverone scatenato da questa storia, Ylenia è voluta intervenire raccontando il suo attuale stato d’animo e ringraziando chi l’ha sostenuto dopo la triste vicenda: “Volevo ringraziare tutti e dire che sto bene, che la registrazione è stata un po’ di tempo fa quindi ho un pochino metabolizzato la cosa e sto meglio. Sicuramente rivederlo è un po’ pesante, però ce la posso fare”. A quanto pare, dunque, dopo alcuni mesi, la situazioni familiare di Ylenia non è cambiata, il padre Orazio è rimasto fermo sulle sue decisioni (o su quelle di Valeria, dipende dai punti di vista), ma una buona notizia c’è: nessuno è ‘crepato’!

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN C'è posta per teCanale 5Maria De Filippi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI