C’è Posta per Te verso il successo? Ospiti Scamarcio e Borriello!

Maria De Filippi ha voluto per la sua seconda puntata di C'è Posta per Te un attore e un calciatore d'eccezione: Riccardo Scamarcio e Marco Borriello

da , il

    marco borriello riccardo scamarcio ce posta per te

    Maria De Filippi sembra intenzionata a ripetere il successo che C’è Posta per Te ha riscosso lo scorso sabato sera con Gabriel Garko e Robert De Niro. Nessun ospite di livello mondiale, questa volta: un calciatore e un attore italiani, chiamati per quel “regalo” che catalizza l’attenzione di tutti i telespettatori, anche dei meno appassionati. Stiamo parlando dell’amatissimo Riccardo Scamarcio e dell’altrettanto apprezzato Marco Borriello, che, seguiti ovunque, sempre e comunque dai loro fan, faranno lievitare, se non impennare, gli ascolti. La scelta, insomma, sembra vincente.

    La concorrenza è stata già battuta una volta e, essendo, quello della De Filippi, uno show dagli ascolti “in crescita”, dubitiamo che sabato non riuscirà a trionfare per l’ennesima volta.

    Dovesse succedere l’inimmaginabile, comunque, non avremmo nulla da recriminarle: in fin dei conti, oltre a delle storie coinvolgenti, a dei vecchietti scelti apposta per farci fare quattro risate e a ospiti di un certo livello, cosa potremmo chiederle? Nulla.

    C’è Posta vi aspetta questa sera alle 21.20 su Canale 5. Non perdetelo!

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!