C’è posta per te: tra gli ospiti della terza puntata Alex Del Piero e Carlo Verdone

Gli ospiti della terza puntata di C'è posta per te, Alex Del Piero e Carlo Verdone, permetteranno a Maria di battere ancora una volta Antonella Clerici e Ti lascio una canzone?

da , il

    Alex Del Piero a C'è posta per te

    Anticipazioni ghiotte per tutti i fan di C’è posta per te. Alex Del Piero, infatti, sarà uno tra gli ospiti della terza puntata; niente di nuovo all’orizzonte, starete pensando, ma ce ne faremo una ragione: il calciatore è uno tra i volti più amati del mondo dello sport, e non solo per via del suo fascino, ma anche – e soprattutto – per la serietà con cui ha giocato tutte le partite e la fedeltà che ha dimostrato alla sua squadra; nel corso delle precedenti edizioni del programma della De Filippi, tra l’altro, sono venuti fuori la sua grande disciplina e temperamento, anche parlando del suo papà senza abbandonarsi alle lacrime. Un bell’ospite, insomma: non c’è che dire. Non potremmo usare parole diverse per la presentazione dell’altro personaggio su cui Maria ha scommesso, per battere ancora una volta Antonella Clerici e la sua discutissima giuria – se nell’ultima puntata ha pianto un bimbo a causa di Pupo, oggi cosa succederà? -: Carlo Verdone, regista, sceneggiatore, attore, produttore cinematografico, scrittore e cabarettista che fara la sua comparsa in trasmissione sicuramente per dare sollievo al destinatario della missiva.

    Antonella Clerici contrasterà portando a Ti lascio una canzone il tenore Gianluca Terranova, che omaggerà Lucio Dalla e la sua storica Caruso, e Albano Carrisi, cantautore pugliese che non è nuovo a trasmissioni del genere; in questa puntata, comunque, assieme alla conduttrice ripercorrerà i momenti più belli, e non solo, della sua carriera, duettando con i cantanti del cast. Il tema della serata saranno le sigle più belle della nostra televisione: non solo i pezzi di Raffaella Carrà – che tornerà in tv con Auditorium -, ma anche a molti altri indimenticabili pezzi. Per contrastare la De Filippi, inoltre, dalle 24.00 alle 24.30 la Clerici condurà Ti lascio una canzone – Smile, uno speciale dedicato al dietro le quinte, con i momenti più entusiasmanti della messa in onda.

    La sfida del sabato sera, insomma, è pronta a partire: da una parte, Albano Carrisi e Gianluca Terranova; dall’altra, Alessandro Del Piero e Carlo Verdone. Maria De Filippi riuscirà ad avere la meglio anche questa volta sulla sua rivale?