C’è posta per te, Tiziano Ferro nell’ultima puntata: la De Filippi guarda alla Spagna?

Per l'ultima puntata di C'è posta per te Maria De Filippi ha pensato a Tiziano Ferro, Marco Bocci e Giulia Michelini: tre nomi tre garanzie

da , il

    Tiziano Ferro a Ce posta per te

    Finale col botto per C’è posta per te. Tiziano Ferro sarà uno tra gli ospiti dell’ultima puntata, forse per una storia di quelle alle quali l’Italia ‘televisiva’ non è abituata. Nel programma spagnolo Hay una cosa que te quiero decir il conduttore aveva cercato, infatti, di corteggiare il cantante, dando vita a un siparietto che i suoi fan ricorderanno molto bene: Tiziano, preso dall’euforia, scherzò su un suo presunto fidanzamento con un personaggio televisivo italiano (gag che molti siti, anche importanti, hanno frainteso completamente, parlando di una vera storia d’amore tra lui e un presentatore nostrano). Indipendentemente dal gossip, l’omosessualità è stata tratta con discrezione, naturalezza e toni completamente diversi da quelli delle trasmissioni italiane, assolutamente non scandalistici né pietosi (a partire da quelli di Pomeriggio Cinque, che comunque fa un lavoro discreto, fino a quelli di mamma Rai, che, purtroppo, è indietro centinaia e centinaia di anni-luce). Che Maria, un po’ ‘invidiosa’ di quanto accaduto in Spagna, voglia parlare di una storia gay? Tutto potrebbe essere, e si tratterebbe senz’altro di un colpaccio.

    Ma a fare la sua comparsa nell’ultima puntata di C’è posta per te non sarà soltanto il famosissimo cantautore, bensì anche un attore che i fan accaniti di Squadra Antimafia, fiction targata Mediaset di grande successo, apprezzeranno senz’altro: il bellissimo Marco Bocci, la cui presenza conferma l’andazzo di queste dieci puntate; in tutti gli appuntamenti, infatti, la De Filippi ha invitato non soltanto personaggi divertenti – si pensi ad Alessandro Siani o Luciana Littizzetto -, ma anche davvero affascinanti: Gabriel Garko, Filippo Magnini e chi più ne ha più ne metta. Poteva mai mancare un idolo di questo calibro? Assolutamente no. E se pensate che sia finita qui, vi sbagliate di grosso: assieme a Marco Bocci farà la sua comparsa anche Giulia Michelini, attrice della stessa fiction di pari bellezza e sensualità del collega.

    Le storie raccontante, trattandosi dell’ultima puntata, dovrebbero essere diverse da quelle presentate nei precedenti appuntamenti. Dite che Maria De Filippi ci riserverà delle grandi sorprese? Chissà. Una cosa è certa, comunque: C’è posta per te è stato, dopo anni e anni di messe in onda, un vero e proprio successo. Onore al merito, quindi, a Maria e a tutto il suo staff.