C’è Posta per Te: su Canale5 dall’11 gennaio, doppia sfida e cambio di stagione (e d’abito?)

C’è Posta per Te: su Canale5 dall’11 gennaio, doppia sfida e cambio di stagione (e d’abito?)

C'è posta per te 2014: la nuova edizione con Maria De Filippi da sabato 11 gennaio su Canale5

    Maria De Filippi a C'è posta per te

    Tremate tremate le streghe son tornate. C’è posta per te è pronto a tornare e a sfidare la doppia concorrenza proposta dalla Rai. Da Maria De Filippi si piange spesso ma fazzolettini se ne vedono pochi. Chissà che quest’ultimi non servano anche a Massimo Ranieri e Antonella Clerici che sfideranno la Sanguinaria nel nuovo sabato televisivo delle ammiraglie Rai e Mediaset. Potrebbero servire dapprima a Massimo Ranieri con il suo nuovo show di Rai1 Sogno o son desto che sfiderà Maria dei miracoli da sabato 11 gennaio, giorno in cui debutta sia il cantautore al servizio pubblico, sia la signora Costanzo su Canale5.

    Ranieri lascerà la patata bollente all’altro volto di punta del sabato sera di Rai1: Antonella Clerici che approda nel festivo del servizio pubblico dal 1 febbraio 2014, con Ti lascio una canzone e la sfida diretta con le storie tristi e allegre del people show di Maria De Filippi.

    Doppia sfida a gennaio e febbraio, tra le più “gustose” del 2014 se, al suo debutto come in itinere, si annuncia piuttosto interessante.

    La prima novità è il cambio di stagione: C’è posta per te va in onda a gennaio 2014 e non a settembre come accaduto negli scorsi anni; quest’anno il format si è “riposato” di più giocando piuttosto sull’incremento dell’aspettativa nel pubblico e la sostituzione, mica male, col nuovo talent, targato sempre De Filippi e Fascino P.g.t, Italia’s Got Talent.

    C’è Posta per Te potrà contare su storie che da sempre facilitano l’identificazione dei telespettatori,”prendendo” molto il pubblico a casa che in qualche modo si ritrova sempre nelle storie raccontate. Altra garanzia saranno gli ospiti; è nota l’attenzione stacanovista che “Miss De Fi” riserva ai suoi programmi. Gli ospiti non saranno da cabaret ma quasi da Sanremo:

    DE FILIPPI E DEMPSEY_RIS7932

    Solo alcuni nomi ve li avevamo svelati già giorni fa: da Patrick Dempsey, Charlize Theron ad OrlandoBloom e Marco Mengoni, non mancheranno del resto altre novità. Se per questi la partecipazione è ufficiale, alcuni rumors – piuttosto accreditati – parlano anche di Alessandra Amoroso, Emma Marrone in coppia con Marco Bocci e Belèn Rodriguez, ospiti nel corso delle puntate della nuova stagione.

    Voi cosa guarderete?

    542

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE