C’è posta per te: settima puntata di sabato 25 febbraio 2017 in diretta

C’è posta per te: settima puntata di sabato 25 febbraio 2017 in diretta

Live su 'Televisionando' le nuove, emozionanti storie raccontate da Maria De Filippi: la conduttrice fa Raffaella Carrà con lo zampino di Luciana Littizzetto, Simona Ventura e Rocio Munoz Morales e intervista l'attore Bradley Cooper

in C'è posta per te, Canale 5, Fascino PGT, Blogcronaca, diretta canale 5
Ultimo aggiornamento:
    La settima puntata di 'C'è posta per te' va in onda sabato 25 febbraio 2017 e si può seguire in diretta streaming sul sito ufficiale di Canale 5 o in liveblogging su 'Televisionando'. A partire dalle ore 21.10 di stasera, dunque, Maria De Filippi avrà ospiti in studio l'attore Bradley Cooper e la comica Luciana Littizzetto e racconterà nuove, emozionanti storie ai telespettatori che, fedeli, seguono la trasmissione da anni. C'è posta per te: settima puntata di sabato 25 febbraio 2017, anticipazioni

    ospiti c'è posta per te 25 02 2017

    Stando, infatti, alle anticipazioni diffuse, nella settima puntata di 'C'è posta per te 2017' protagonisti negli studi Mediaset con Maria De Filippi saranno proprio Bradley Cooper, ospite per la prima volta in un programma televisivo italiano, e Luciana Littizzetto, che prenderà in giro la padrona di casa con la complicità di Simona Ventura e Rocio Munoz Morales. C'è posta per te: settima puntata di sabato 25 febbraio 2017 in diretta minuto per minuto L'inizio della diretta live qui su 'Televisionando' è, quindi, fissato per le ore 21.10 di stasera. Non mancate!
    0:30

    20 fia tradimento gaetano

    Gaetano dice 'Maria mi sta facendo questo mezzo miracolo' e Fia risponde 'Guarda che io non sono Madre Teresa di Calcutta'. La De Filippi prova a spiegare a Fia che Gaetano è in cura da uno psicologo per capire cosa lo porta a tradire, ma Fia ricorda a tutti che 'non ho bisogno di un uomo debole appena c'è una gattamorta che gli passa davanti'. Fia chiude la Busta.
    0:15

    21 Maria De Filippi legge conversazioni private

    Gaetano scoppia in lacrime, chiede perdono a Fia con convinzione e le propone di sposarlo. Fia, però, definisce le parole di Gaetano come un 'copione' che ha già sentito altre volte e ricorda a Maria De Filippi che 'ogni anno c'è stata una sorpresa'. La conduttrice legge delle conversazioni private che ci sono state tra Gaetano e la sua amante.
    00:00

    19 gaetano

    Il programma va verso il finale con la storia di Gaetano. La De Filippi parla di un 'amore interrotto', quello di Gaetano e la sua compagna Fia, che però lo ha lasciato dopo 10 anni di relazione perché lei ha scoperto tutti i suoi tradimenti.
    23:50

    2017 02 25_23h50_31

    Bradley Cooper arriva in studio come sorpresa per Claudia. L'attore ricorda di come in un mondo pieno d'odio e di paure tutti dovrebbero prendere una pagina dal libro d'amore di Claudia, Francesco e Alessandro, poi alla ragazza regala un orologio, una penna per tatuaggi temporanei e una polaroid (la De Filippi fa una foto all'attore e alla protagonista di questa storia). La Busta si apre e tutto è bene quel che finisce bene.
    23:40

    18 claudia

    Alessandro promette a Claudia di starle sempre vicino e, in pratica, di restituirle tutto l'affetto trattandola come una sorella. Nella lettera recitata da Maria De Filippi, Alessandro spiega anche che Claudia gli ha insegnato cosa significa non arrendersi mai in amore, neppure di fronte alla malattia.
    23:30

    17 alessadnro

    La De Filippi racconta la storia di Alessandro. Il ragazzo ha scritto il programma perché vuole 'regalare' Cooper a Claudia, la ragazza che suo fratello Francesco avrebbe sposato se una brutta malattia non se lo fosse portato via prematuramente. La consegna della Posta è a Castel Giorgio, vicino Orvieto.
    23:20

    15 bradley cooper

    La De Filippi ospita in studio Bradley Cooper. L'attore riceve i complimenti della conduttrice ('Stai benissimo', gli dice), ringrazia per l'ospitata e conferma di avere una nonna abruzzese e un nonno di Napoli. Poi la De Filippi intervista Cooper, dai provini dell'inizio che andavano sempre male, alla 'svolta' sexy, passando per il ricordo del padre ('mi ha dato la vita e mi ha permesso di stargli vicino mentre lui questo mondo lo lasciava')
    23:10

    14 lucrezia

    Papà Lillo prende la parola per chiedere alla figlia di riaccoglierlo come padre, anche perché lui le vuole bene e sta soffrendo per la sua lontananza. Lucrezia, però, vive male il fatto che il padre accompagna in giro i figli della nuova compagna, dicendo anche di non essere cattiva, ma di soffrire ancora oggi per essere stata, da sola, accanto alla madre e, questo, prima che lei morisse (nel giorno della sua laurea). Lucrezia precisa che ragiona di testa sua e non per 'come avrebbe voluto' sua madre e, decisa, fa chiudere la Busta. Pubblicità.
    22:50

    13 papà lillo cerca la figlia lucrezia

    La De Filippi va avanti col programma raccontando la storia di Lillo, che è alla ricerca della figlia Lucrezia. Non la vede più da quando lui se ne è andato di casa avendo una nuova compagna. Lucrezia non vuole più vederlo perché addebita la morte della madre al suo comportamento (perché secondo la ragazza la mamma se ne è andata quando ha smesso di curarsi per colpa del padre). La consegna della Posta è a Caltanissetta.
    22:40

    12 lieto fine

    Cristian spiega alla madre cosa significa alzarsi presto la mattina, crescere da solo la sorella e sentirsi diverso perché gli altri ti escludono. Mamma Nunzia chiede consiglio al compagno (che le ricorda che un figlio è sempre un figlio), poi lascia lo studio insieme a Giovanni per confrontarsi sull'argomento in solitaria. Nunzia torna in studio e apre la Busta decidendo solo ora di vedere e sentire il figlio
    22:25

    10 cristian si dispera

    Quando la madre pronuncia queste parole ('Non voglio più avere niente a che fare con loro. Ho passato 40 anni di inferno in quella casa. Per me si può chiudere la busta'), Cristian si dispera gettandosi a terra, ribadendo che a lui basterebbe soltanto sentirla. La De Filippi prova a spiegare a Nunzia che l'oppressione subita in casa fino a tre anni fa non ha nulla a che fare con il rapporto con i suoi figli, ma a quanto pare Nunzia ha già preso la sua decisione.
    22:10

    9 nunzia e giovanni

    Cristian scoppia in lacrime, perché teme che alla madre sia successo qualcosa di grave, così la De Filippi prova a consolarlo come può. All'apertura della Busta, Cristian mostra tutto il suo dolore per l'assenza della madre, a cui presenta anche Lucy, l'attuale fidanzata che sogna di sposare.
    22:00

    8 storia di cristian, cerca madre

    Dopo le gag di Luciana Littizzetto, Maria De Filippi racconta la storia di Cristian, un ragazzo di 21 anni che vuole ritrovare la madre dopo che lei se ne è andata di casa inviando ai figli soltanto un sms, a cui però non sono seguite né telefonate né altro. La consegna della Posta vede protagonisti Nunzia, la madre di Cristian, e il suo compagno Giovanni.
    21:50

    7 X

    'Lucianina' dà della 'vecchia befana' alla De Filippi perché dice che, come lei, non ama indossare il tanga. Poi la comica la prende di mira per gli abiti indossati all'Ariston, la rimprovera perché sempre disattenta sul palco e ironizza sui baci sanremesi, da quello con Robbie Williams a quello mancato con Ricky Martin. A questo punto la Littizzetto fa aprire la Busta, promuove a pieni voti la De Filippi e annuncia in studio il maestro Beppe Vessicchio
    21:35

    6 Maria De Filippi Raffaella Carrà

    Per dimostrare a tutti che la De Filippi non sa fare gli annunci TV, 'Lucianina' fa leggere un testo divertente ad una signora del pubblico. Poi la comica commenta i filmati con gli errori commessi dalla De Filippi all'Ariston e la costringe a mettere una parrucca bionda per imitare Raffaella Carrà (di cui canta 'Rumore' insieme alle altre ospiti)
    21:25

    3 Simona Ventura e Rocio

    La Busta si apre e Luciana Littizzetto chiede aiuto a Simona Ventura e Rocio Munoz Morales per valutare l'operato di Maria De Filippi a Sanremo. Dopo i commenti ironici del caso, la comica costringe la conduttrice a scendere le scale in studio, poi la rimprovera per gli applausi un po' 'rigidi' fatti dalla presentatrice sul palco dell'Ariston
    21:15

    2 Littizzetto DeFilippi

    La settima puntata di 'C'è posta per te' si apre con Maria De Filippi che annuncia l'ospite, Luciana Littizzetto. La comica arriva in studio, distribuisce portachiavi 'defilippiani' al pubblico presente in studio (così come ha fatto la De Filippi al 'Festival di Sanremo') e, già da subito, prende in giro la padrona di casa: 'Sei andata a lavorare in RAI? Io vengo a lavorare a Mediaset...Ho pulito gli studi, ti ho pisciato il cane del finale e ho consegnato le buste...', scherza la comica. La consegna della Posta di stasera è speciale: le destinatarie sono Simona Ventura e Rocio Munoz Morales.

    2441