C’è posta per te: settima puntata 27 febbraio 2016 [DIRETTA LIVE]

C’è posta per te: settima puntata 27 febbraio 2016 [DIRETTA LIVE]

Barbara D'Urso dà della 'Sanguinaria' a Maria De Filippi in casa sua, ma per Virginia Raffaele, nei panni della criminologa Roberta Bruzzone, la conduttrice di Pomeriggio 5 resta una 'Sciacalla di Belzebù' | FOTO e RIASSUNTO

da in Barbara D'Urso, C'è posta per te, Canale 5, Maria De Filippi, Programmi TV, Blogcronaca, diretta canale 5, diretta mediaset
Ultimo aggiornamento:

    Televisionando segue in diretta live la settima puntata di C’è posta per te, in onda sabato 27 febbraio 2016 su Canale 5 e visibile anche in streaming sul sito ufficiale della rete www.mediaset.it/canale5. Si tratta di una puntata di C’è posta per te molto attesa, soprattutto per gli ospiti protagonisti stasera: in studio c’è la conduttrice di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso, mandata a chiamare dalla comica Virginia Raffaele nei panni della criminologa Roberta Bruzzone, e Kekko Silvestre dei Modà.

    Maria De Filippi saluta Saki

    Ore 00:32 – C’è il segmento finale con I saluti di Saki: Maria De Filippi dà i croccantini al cane, preoccupata perché gli si è screpolato il naso. C’è più sintonia tra Maria De Filippi e Saki che tra la conduttrice e Barbara D’Urso? Vi lasciamo con questa domanda. La settima puntata di C’è posta per te termina qui. Ne mancano due. A sabato prossimo!

    Loredana a C'è posta per te

    Ore 00:25 – La conduttrice prova a convincere Loredana, che però è sempre più orientata verso un ‘no definitivo’. Lui insiste: ‘Io lo so che mi ama’. Lei contro-replica dicendo più volte ‘basta’, mentre il figlio Salvo continua a chiedersi cosa c’entri. Michele pare rendersi finalmente conto e la butta in tragedia: ‘Le ho dato tutto il mio cuore…’. Alla fine Loredana decide di chiudere la busta, perché ‘delusa’. Pubblicità.

    Loredana e il figlio Salvo a C'è posta per te

    Ore 00:15 – Loredana e suo figlio Salvo raggiungono lo studio. Lei suggerisce di chiudere la busta, nega di aver recentemente scritto ‘ti amo’ in un sms o di aver baciato l’uomo col quale conviveva fino a poco fa. Michele, però, è convinto di quello che c’è stato e addebita la responsabilità a Loredana, che a suo dire non riesce ad ammettere la love story perché teme il giudizio del figlio. La stessa storia da due punti di vista differenti…

    Il pubblico ascolta attentamente Maria De Filippi

    Ore 00:00 – Dopo un po’ vanno a vivere insieme e in casa loro arriva anche Salvo, il figlio di lei. Lui comincia a parlare con lei di suo figlio (non gli sta bene che vuole cantare, che a 20 anni fa tardi la sera con gli amici), c’è lo stress per il lavoro e il mantenimento ai figli…Così un giorno Loredana se ne va e lui non batte ciglio. Vediamo la consegna della posta!

    Relazione clandestina e convivenza interrotta, la storia a C'è posta per te

    Ore 23:55 – Ultimo blocco dedicato ad una convivenza interrotta. Conosce Loredana via Facebook nel 2011, quando entrambi erano sposati. Dopo due mesi decidono di vedersi e pian piano nasce l’attrazione. Si frequentano e a settembre 2011 iniziano una relazione clandestina (rispetto ai coniugi). Pur di stare insieme, organizzano persino le vacanze insieme, ma con i coniugi tra i piedi! Così decidono di fare tutto alla luce del sole, ma si confidano con una terza persona che spiffera tutto al marito di lei, che la caccia di casa. Maria De Filippi: ‘apro parentesi: i coniugi sono pari fidanzati. Chiudo parentesi’. Il pubblico rumoreggia…

    Scrive alla compagna dopo una convivenza interrotta

    Pellegrinaggio a Medjugorie, regalo dei Modà

    Ore 23:40 – Rita, molto credente, riceve in regalo una madonnina di Medjugorie e biglietti andata-ritorno per fare il pellegrinaggio. Quindi il regalo finale con E’ solo colpa mia cantata in studio dai Modà.

    Kekko dei Modà da Maria De Filippi

    Ore 23:35 – Dopo la malattia, mamma Carmela e Rita hanno deciso di farsi tutte e due lo stesso tatuaggio…Il momento della lettera termina con l’ingresso in studio dei Modà. Kekko Silvestre: ‘Ti chiami come mia madre, quindi parti già in vantaggio. Sono emozionato perché ho vissuto una storia simile: la mia mamma ha avuto un tumore. Grazie a Dio adesso sta bene‘.

    Dopo la malattia, Rita riceve un regalo da parte dei genitori

    Ore 23:25 – La faccia di Rita, allo stesso tempo sorpresa e commossa, alla vista dei genitori…Intanto Maria De Filippi legge come sempre una lunga lettera, in cui mamma Carmela chiede perdono per non essere stata una madre calorosa, incapace di palesare emozioni e sentimenti nei momenti opportuni. Il momento è confezionato con Hello di Adele…

    Modà ospiti su Canale 5

    Ore 23:20 – Silvestre fa come se stesse a casa sua e, insieme agli altri componenti del gruppo, parte una sorta di ‘trasloco’ in studio. Al posto del puff bianco e celeste? Un divano molto grande e comodo per Rita, curiosa quindi di sapere chi la manda a chiamare.

    Kekko Silvestre da Maria De Filippi

    Ore 23:15 – La storia di un regalo con protagonista Kekko Silvestre dei Modà: ‘Nel condominio di mia madre si parla solo di Maria De Filippi’. Il cantante scherza così con la padrona di casa. In studio Vincenzo e la moglie Carmela per fare una sorpresa alla figlia Rita, guarita da una malattia del midollo. Soprattutto mamma Carmela vuole farsi perdonare per non essere stata amorevole quando doveva, ma impassibile.

    Rivede la figlia dopo oltre 20 anni

    Ore 23:00 – ‘Non è per colpa mia. Avevo 15 anni quando è nata. Ho fatto di tutto, la volevo a tutti i costi. Mi avevano parlato i miei genitori che la dovevano adottare. Un giorno vado a lavorare, torno e mia figlia non la trovo più. Io la volevo. Sono stata un mese sul lavoro, piangendo, perché io la cercavo’. Ha quindi intenzione di recuperare il rapporto perso: ‘Sono venuta apposta per prenderla e farle quello che non ho potuto fare fino adesso’. Chiama la figlia ‘gioia di mamma’ e finalmente la busta si apre.

    Immacolata scopre 'un'altra madre' all'età di 19 anni

    Ore 22:55Mamma Carmela accetta l’invito e si accomoda in studio. Prende la parola per prima Emanuela, la figlia di Immacolata, che alla fine si fa coraggio: ‘Sono stata una ragazza felice fino agli undici anni, poi però la vita è cambiata all’improvviso. Solo a 19 anni ho saputo della tua esistenza e in quel momento sono incominciate tante domande nella mia vita. Non ho voluto disturbarti prima perché mi avevano detto che avevi avuto un’altra famiglia, altri figli. Poi mi sono chiesta: perché è riuscita ad amare gli altri e non me? Non voglio portare scompiglio, ma ci sono tante tante domande da fare, alle quali io non ho risposta se non me le dai tu’.

    Immacolata

    Ore 22:45 – Ritornati in studio, Maria De Filippi racconta la storia di Immacolata: dopo un’infanzia difficile – per la morte della madre che credeva naturale e la scoperta di ‘un’altra madre’ – ora vuole conoscere Carmela, ‘l’altra parte’ che l’ha messa al mondo. In studio per sostenerla c’è anche la figlia Emanuela.

    Papà Giovanni riabbraccia dopo anni la figlia Annamaria

    Ore 22:35 – Angela e Annamaria lasciano lo studio per confrontarsi lontano dalle telecamere e intanto Pasquale racconta di suo figlio a Maria De Filippi. Rientrano tutti ed è il momento di decidere: alla fine Annamaria sceglie di aprire la Busta ‘ma solo per voi due’, tenendo fuori dal rapporto zii e parenti. E così sia. Un’altra famiglia è stata ricomposta. Pubblicità.

    L'intervento di Maria De Filippi

    Ore 22:30 – Giovanni si scusa davanti a milioni di telespettatori per lo schiaffo dato a Pasquale e per ‘l’orgoglio che non ho saputo mettere da parte’. Pasquale non crede alla verità delle parole dette e non accetta che in qualche modo la colpa venga addebitata solo ad Angela, la madre, che, nonostante questo (e anche tanti debiti), si dice pronta ad aprire la busta. La conduttrice comprende lo stato d’animo di Angela e Pasquale, ma proprio non riesce a capire l’atteggiamento di scherno di Annamaria. La padrona di casa chiede come sempre una chance per tutti.

    Il segreto di Maria De Filippi, le caramelle porta fortuna

    Ore 22:20 – Le voci si fanno grosse. Annamaria rimprovera al padre di non averla accompagnata all’altare, mentre Giovanni ribalta la cosa sostenendo che la figlia doveva imporre al compagno di sposarsi solo ed esclusivamente alla presenza dei suoi genitori. Pasquale la butta sul ridere: ‘Annamaria non piange perché le mancate, ma perché ogni volta che vi vede la intossicate!’.

    La storia di Annamaria raccontata da Maria De Filippi

    Ore 22:10 – Papà Giovanni prende la parola per primo: chiede di poter capire dove ha sbagliato e avere la possibilità di fare il nonno dei suoi nipoti. Pasquale sembra ancora molto arrabbiato e rinfaccia le criticità del passato. Maria De Filippi tenta una prima mediazione, ricostruendo i ‘fatti storici’ successi in famiglia. Interviene Angela, mamma di Pasquale: ‘Giovanni? Non avrebbe dovuto alzare le mani per nessun motivo’.

    Annamaria apre la Busta e rivede i genitori

    Ore 22:00 – Successivamente Eleonora e Giovanni si recano in ospedale a Caserta, una volta saputa la notizia della figlia Annamaria incinta. In quel caso Annamaria dice loro di non farsi più vedere. Vediamo la consegna della Posta a 4 persone: ad Angela e Giuseppe (i consuoceri di E. e G.) e ad Annamaria e Pasquale (figlia e marito di lei).

    Papà Giovanni a C'è posta per te

    Ore 21:50 – C’è la storia di una famiglia. Eleonora e Giovanni mandano a chiamare la figlia Annamaria. Annamaria e Pasquale si innamorano sin da adolescenti, nel 2014 si devono sposare, fino a quando papà Giovanni vede delle fotografie sul cellulare di lei e, arrabbiato, ha sberle per tutti. Dopo un formale recupero, una telefonata di Giovanni rovina ancora una volta tutto, cosicché genitori e parenti di Annamaria non partecipano al matrimonio.

    Papà Giovanni e mamma Annamaria

    Raffaele Bruzzone in sella alla moto con 'Morte'

    Ore 21:40 – Finalmente la Busta si apre, Barbara D’Urso promette di assumere la Bruzzone, che però ricorda a Lady Cologno che ‘sarai sempre dilettante di cronaca nera’, dicendo ‘da te non ci voglio venire’. Raffaele-criminologa risale in sella e si dirige verso gli studi di Porta a Porta…Pubblicità.

    Moria De Filippi La Sanguinaria con Barbara D'Urso Sciacalla Belzebù

    Ore 21:35 – Morte va da Barbara D’Urso ma lei rifiuta il confronto. Intanto l’esame di criminologia continua, ma Barbara ‘Sciacalla Belzelbù’ viene ‘bocciata’. Maria ricorda alla D’Urso che, non avendo superato la prova, ora deve ospitare la criminologa tutte le volte nelle sue trasmissioni, ma Lady Cologno decide di darle una lezione…complice Maria De Filippi, a sua volta in veste di ‘Sanguinaria’.

    Le luci per Barbara D'Urso

    Ore 21:30 – La parola a Raffaele-Bruzzone: prima chiede di potenziare le luci per Barbara D’Urso, poi le rimprovera di occuparsi di cronaca nera con poca credibilità (‘come hai usato occuparti dei miei affari?’). Quindi, la comica propone ‘un esame di criminologia TV’ alla conduttrice di Pomeriggio 5, ma lei replica: ‘A patto che che se viene nelle mie trasmissioni mi dimostra che è una vera criminologa’.

    Raffaele Bruzzone manda a chiamare Barbara D'Urso

    Ore 21:25 – Barbara D’Urso ha accettato l’invito e arriva in trasmissione. Maria le fa notare la polemica con l’ex marito. Lei è convinta che sia Carfora, anche per via della moto in studio, ma ecco che la busta si apre e c’è la criminologa a sorpresa.

    Barbara D'Urso mandata a chiamara da Raffaele Bruzzone

    Ore 21:20 – ‘Il vero demonio di Mediaset è lei: la sciacalla di Belzebù Barbara D’Urto’. E’ a lei, Barbara D’Urso, che la comica-criminologa ha deciso di mandare la ‘missiva’. Vediamo la consegna della posta: Maurizio Zamboni l’ha raggiunta nel suo camerino a Cologno Monzese, ma la conduttrice pensa subito all’ex marito…

    Roberta Bruzzone e 'Moria De Filippi'

    Ore 21:15 – Lo studio di ‘Decomposta per te’ si macchia di sangue e, tanto attesa quanto annunciata, fa il suo ingresso (in moto) Roberta Bruzzone-Virginia Raffaele: ‘Lo studio è circondato da telecamere, chissà cosa ci troverà tutta questa gente in questi strumenti di potere…’. Poi invita la ‘egocentrica’, ‘biondina di Satana Moria De Filippi’ a ‘non sentirti esclusa dai comuni mortali’. Anzi no: si riferisce alla Morte in studio.

    Bruzzone Raffaele e Maria De Filippi

    Ore 21:10 – La settima puntata di C’è posta per te comincia da Maria De Filippi, che in studio presenta Virginia Raffaele ospite: ‘Dovete pensare per un attimo a Sanremo, a Carlo Conti. Chi c’era?’. Parte il filmato di presentazione dell’artista.

    Barbara Cappi tra gli autori di C'è posta per te

    3034

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Barbara D'UrsoC'è posta per teCanale 5Maria De FilippiProgrammi TVBlogcronacadiretta canale 5diretta mediaset Ultimo aggiornamento: Lunedì 29/02/2016 00:14
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI