C’è posta per te, Roberta Bruzzone scrive a Barbara D’Urso: dietro la busta due agenti dei RIS e la ‘morte’

C’è posta per te, Roberta Bruzzone scrive a Barbara D’Urso: dietro la busta due agenti dei RIS e la ‘morte’

Virginia Raffaele veste i panni della criminologa più famosa nel people show di Maria De Filippi

da in Barbara D'Urso, C'è posta per te, Canale 5, Maria De Filippi
Ultimo aggiornamento:
    Virginia Raffaele torna a indossare i panni della criminologa Bruzzone

    Il 27 febbraio a C’è posta per te vedremo Virginia Raffaele nei panni di Roberta Bruzzone che manda il postino a Barbara D’urso. L’imitatrice, che ha raccolto grandi consensi a Sanremo 2016, ha qualcosa da dire alla conduttrice di Pomeriggio Cinque che torna, per la seconda volta, negli studi del people show del sabato sera condotto da Maria De Filippi. Dopo il siparietto tra Belén Rodriguez e Luciana Littizzetto che è riuscita a convincere la signora Costanzo a presentare in scarpe da ginnastica rosa, è il momenti di altre grandi risate: Virginia Raffaele alias Roberta Bruzzone, cosa avrà da dire a Barbara D’Urso?

    Durante le registrazioni di una nuova puntata di C’è Posta per te, Virginia Raffaele/Roberta Bruzzone e Barbara D’Urso sono state ospiti in studio. La conduttrice di Domenica Live ha ricevuto un invito da parte dell’imitatrice che l’ha aspettata, dall’altra parte della busta, nei panni della criminologa molto nota in tv, accompagnata dalla ‘morte’ e da due agenti dei RIS in classica tenuta bianca. Perché Roberta Bruzzone ha scelto C’è posta per te? “Di solito uso Caronte ma è partito per la settimana bianca”, così si esprime la Raffaele nel video di anteprima di WittyTv, e continua descrivendo la Bruzzone come “una donna talmente egocentrica che intervisterebbe se stessa”. Dopo Sanremo 2016, le imitazioni di Virginia Raffaele sono sempre più richieste e la comica torna da Maria De Filippi per dar vita ad uno spettacolo in grado di far impennare gli ascolti e vincere, ancora una volta, il ‘duello del sabato sera’ contro Rai1 e Ballando con le stelle.

    Virginia Raffaele è già stata ospite di Amici e ha intrattenuto il pubblico con le sue imitazioni, mentre Barbara D’Urso torna, per la seconda volta, negli studi di C’è posta per te. Lo scorso anno, era stata invitata da Luciana Littizzetto e le due hanno fatto morire dal ridere il pubblico in studio e quello da casa dando vita ad un siparietto rimasto un cult del piccolo schermo.

    Lucianina’, per questa nuova edizione del people show, ha scelto una nuova destinataria, Belén Rodriguez, alla quale ha chiesto di svelarle i segreti per ottenere più like sui social. Nella puntata di C’è posta per te del 27 febbraio, cosa avrà da dire Roberta Bruzzone a Barbara D’Urso?

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Barbara D'UrsoC'è posta per teCanale 5Maria De Filippi Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24/02/2016 09:17
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI