C’è posta per te: quinta puntata 6 febbraio 2016 [DIRETTA LIVE]

C’è posta per te: quinta puntata 6 febbraio 2016 [DIRETTA LIVE]

Le storie del quinto appuntamento e Jude Law ospite | FOTO

    Televisionando segue in diretta-live la quinta puntata di C’è posta per te, in onda su Canale 5 sabato 6 febbraio 2016 e visibile anche in streaming sul sito ufficiale www.mediaset.it/canale5. La padrona di casa Maria De Filippi torna al timone del people show del sabato sera tra nuove storie di persone comuni da raccontare e ospiti internazionali da far accomodare negli studi romani: infatti stasera c’è Jude Law.

    C'è posta per te torna sabato 20 febbraio

    Ore 00:20 – Gli highlights della quinta puntata, un po’ di Saluti di Saki e i titoli di coda salutano anche per questa sera. Ci scusiamo per la cattiva visualizzazione delle immagini nel live e vi ricordo che C’è posta per te torna in onda sabato 20 febbraio 2016, perché il 13 c’è la finale di Sanremo.

    Saki

    Ore 00:15 – Il pubblico urla ‘apri’, ma Salvatore dice che si sentirebbe un bugiardo se dicesse che ha voglia di rivederla. Quindi decide di chiudere la busta. Il consiglio di Maria è di fidarsi delle persone e di non dare troppo peso a chi ingigantisce le cose. Pubblicità.

    Benedetta

    Ore 00:05 – Salvatore confessa che avrebbe voluto sposarla, ma poi qualcosa si è rotto. Dice di pensarla, sì, ma solo perché è molto arrabbiato con lei. ‘Quella che era amica, non era tanto amica se raccontava delle cose in più’, sentenzia Maria. Pubblicità.

    Salvatore tradito da Benedetta

    Ore 24:00 – Benedetta si commuove e ci fa sapere che Salvatore le manca tanto. Lui è arrabbiato per la storia ‘parallela’ alla loro, ma, calmo, commenta: ‘Perché non le credo? Ho saputo tante, troppe cose. Se ho parlato con quel ragazzo? Ho cercato, avrei voluto, ma ha trovato scuse’. L’affondo: ‘Sono certo che tra loro due ci sia stato più di soli baci’. ‘Non voglio entrare nel dettaglio’, dice Maria.

    La love story di Benedetta e Salvatore a C'è posta per te

    Ore 23:50 – Salvatore ha accettato l’invito ed è in studio. Riuscirà, Maria De Filippi, a ricongiungere anche questa coppia di giovanissimi innamorati? Io penso di sì. La busta si apre e parte un filmato con le immagini della love story dei due. Si vede lontano un chilometro che lui è cotto d’amore. Che succede?

    Benedetta a C'è posta per te dopo che ha tradito Salvatore

    Ore 23:45 – Benedetta e Salvatore si sono lasciati dopo 5 anni di fidanzamento. Lei l’ha tradito con un comune amico, ma tra i due c’è stato ‘solo’ un bacio. Lei ha 19 anni e, ora, pentita, sta male perché lo ama. Vediamo la consegna della posta in quel di Taranto.

    Maria esce dallo studio per un po'

    Ore 23:35 – Neppure la mediazione di Maria De Filippi può evitare il peggio. I figli di Loredana chiudono la busta, ma ‘può essere un piccolo passettino’, sottolinea la conduttrice. ‘Al di là dei vuoti di memoria’, dice, le sembra che ‘Mirco sia abbastanza riflessivo’. Loredana continua a sperare e consegna alla De Filippi un ciondolo per Alessandra e Mirco. Pubblicità.

    Danilo a C'è posta per te

    Ore 23:30 – ‘Non riuscirei a scordare gli ultimi anni, che sono stati molto pesanti’. Mirco sembra di non voler cedere. Interviene la moglie Alessandra: ‘Si sono sentiti abbandonati’. Mirco sostiene che la madre possa aver chiesto l’affidamento dei figli solo ‘per interesse’, come ‘alimenti’ o ‘la casa’. Il pubblico rumoreggia…Anche l’altro figlio, Danilo, dice di non provare ‘più nulla’ per la madre, che ‘in 11 anni sarà venuta 3,4 volte’.

    Maria De Filippi conduttrice del sabato sera

    Ore 23:20 – ‘La mia strada si è separata da parecchio’. Questa l’idea di Mirco a proposito della madre. Secondo Mirco, infatti, la madre si sarebbe messa con un altro uomo durante il matrimonio con l’ex marito. Loredana smentisce. Se le hanno tirato le uova quando Loredana aveva diritto di rivedere il figlio? Mirco dice di non ricordare, ma qualcuno (l’ex marito?) le avrebbe addirittura rotto il cellulare.

    Mirco, Alessandra e Danilo

    Ore 23:10 – ‘Vorrei non essere giudicata da ex moglie, ma da madre dei miei figli’. Questa, in sintesi, la richiesta di Loredana, secondo cui i figli le fanno ancora pagare la separazione dal suo ex marito. Il postino Maurizio consegna la posta in Puglia a Mirco, Danilo e Alessandra. In studio vediamo il dramma e lo sfogo di Loredana, che ai suoi figli ricorda di come per loro ci sia sempre stata.

    Mamma Loredana a C'è posta per te

    Ore 23:00 – In studio c’è Loredana. Da quando si è separata, i figli non le hanno rivolto più la parole e, da quella prima volta, sono passati 10 anni. Due mesi fa il figlio più grande si è sposato e Loredana non è stata invitata. Nonostante questo, è andata in chiesa, anche se il figlio non l’ha vista. Cuore di mamma!

    L'una tra le braccia dell'altra

    Ore 22:52 – Finalmente la busta si apre e c’è l’abbraccio…che rischia di stritolare Antonella. Pubblicità!

    Una grande famiglia

    Ore 22:50 – Antonella chiede che mamma Emanuela le rivolge le sue scuse. Farlo, però, pare davvero complicato, sia da una parte che dall’altra. Il pubblico è (quasi) in delirio. Antonella dice di non voler chiedere scusa a nessuno e la faida pare ricominci. Antonella non è ancora soddisfatta e, oltre alle scuse, chiede anche due ‘ti giuro’ ai genitori del marito.

    Questa storia è tanto comica quanto drammatica.

    In studio si ride per non piangere

    Ore 22:40 – Scopriamo che Antonella a volte si presentava su Facebook come poliziotta. In studio le risate non mancano, ma è proprio il caso di dirlo: si ride per non piangere…Ah, Antonella si chiama anche Susanna, per finta. Nicola ci scherza su: ‘Io la chiamo solo amore, così sono a posto’. Ma che sta succedendo?

    Mamma Emanuela punta il dito contro la moglie del figlio

    Ore 22:30 – Parla Nicola: ‘Conta l’amore’, non le inaccettabili dicerie di cui terrebbe conto la famiglia d’origine. Antonella accusa mamma Emanuela di averla minacciata, di essersi spacciata per lei su Facebook e di aver messo in discussione la paternità del loro figlio. Una battuta stempera i toni e in studio Nicola ricorda di quando è scappato in un cimitero. Al contrario del clima familiare, almeno quello, allora, era un posto tranquillo.

    Nicola e Antonella a C'è posta per te

    Ore 22:20 – Il papà vorrebbe riconciliare la famiglia per passare del tempo col figlio e coi nipoti, senza mancare di rispetto ad Antonella. Ed ecco anche le parole di mamma Emanuela: ‘Da quando hai conosciuto Antonella sei cambiata, all’inizio non volevo il vostro rapporto, poi l’ho accettato. Ti chiedo solo una cosa: apri la busta e fatti abbracciare. Ti voglio un mondo di bene’. Antonella continua a far segno di no con la testa…

    Il papà di Nicola commosso, rivede il figlio dopo 5 anni

    Ore 22:15 – Vediamo la consegna della posta per Nicola e Antonella. Il postino Marcello è andato fino in Germania in bici…ovviamente si scherza. Figlio e relativa consorte hanno accettato l’invito e sono entrambi in studio. La busta si apre, ma regna il silenzio. Il papà parla per primo e scoppia a piangere. L’applauso del pubblico fa da sostegno.

    Una famiglia divisa

    Ore 22:10 – La prossima storia racconta di una famiglia divisa. Mamma Emanuela scrive al programma per rivedere il figlio Nicola che, conosce in chat Antonella, una ragazza più grande di lui, e per questo cambia carattere all’improvviso, fino a trasferirsi in Germania e non fare più ritorno. Nel mezzo liti, matrimoni mancati e nipoti nati senza che la famiglia possa partecipare alla vita familiare.

    La sua reazione alla vista di Jude Law

    Ore 22:00 – Capita che Anna Maria si imbamboli davanti al televisore quando vede un film con Jude Law. La sua faccia alla vista di Jude Law, che scende le scale di C’è posta: ‘Sei una donna di grande coraggio e dignità, ti auguro un periodo migliore, felice’. Anche la conduttrice ha un regalo per Nicolò: il ragazzo può scegliere tra tre vestiti diversi, uno lo indosserà nel giorno della sua Laurea. La busta si apre e questa famiglia ricomincia. Pubblicità.

    Le magie di C'è posta per te

    Ore 21:50 – Maria De Filippi legge la lettera per Anna Maria e intanto in studio alcuni bambini danno concretezza alle emozioni, tra simboli e gesti. ‘Sentivo che ero rimasto orfano, pensavo quanto l’amavo e quanto per me era stato un esempio. Il nostro prestigiatore di casa, come lo chiamavi tu, perché trasformava il nulla in qualcosa di importante, un attimo dopo non c’era più’. Questo il ricordo del padre-marito Paolo.

    Dal buio alla luce, la metafora di C'è posta per te

    Ore 21:40 – La signora Anna Maria entra in studio e la conduttrice fa abbassare le luci, fino a rendere buio tutto lo studio. Pian piano la luce riconquista la busta, ogni spazio, così il figlio Nicolò trova il coraggio di esprimere sensi di colpa e aspettative dopo la morte del padre.

    La storia di Nicolò con Jude Law

    Ore 21:30 – Entra anche Nicolò: il ragazzo scrive al programma per chiedere scusa alla madre. Il motivo? Pensa di non essere un bravo figlio, perché fino al 2011 non dava problemi di nessun tipo, poi però le cose cambiano quando il papà si ammala di tumore e muore. Nicolò ha i sensi di colpa perché sente di non aver fatto tutto quello che poteva, mentre la mamma si è presa carico di tutto.

    L'emozione di Maria De Filippi, intervista a Jude Law

    Ore 21:25 – Eccoci. C’è Maria De Filippi: ‘Questa è la storia di un regalo, partiamo da un filmato’. Infatti ecco arrivare in studio Jude Law. La conduttrice ammette di essere emozionata, ma ce la fa ad intervistarlo: Law deve commentare una parola pronunciata dalla De Filippi. La prima è: amore. Seguono a ruota: soldi, segreti e bugie.

    Ore 21:15Striscia è appena finita. Mancano davvero pochi minuti alla quinta puntata di C’è posta per te.

    jude law e maria de filippi

    2395

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI